logo

Coronavirus, Enzo Miccio: consigli di moda e make up per la quarantena (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-17

Anche stasera lo vedremo impegnato in una corsa forsennata per vincere le varie tappe di Pechino Express, ma Enzo Miccio è in Italia e a casa già da diversi mesi (il programma è stato registrato la scorsa estate) e come tutti è in quarantena per l’emergenza Coronavirus. Coronavirus, Enzo Miccio: consigli di stile per la …

article-post

Anche stasera lo vedremo impegnato in una corsa forsennata per vincere le varie tappe di Pechino Express, ma Enzo Miccio è in Italia e a casa già da diversi mesi (il programma è stato registrato la scorsa estate) e come tutti è in quarantena per l’emergenza Coronavirus.

Coronavirus, Enzo Miccio: consigli di stile per la quarantena

Enzo Miccio, nonostante l’isolamento non si dimentica dei suoi follower e dell’eleganza e infatti come è nel suo solito stile, ha pubblicato alcuni consigli per il look da tenere durante la quarantena.

“Siamo tutti in ‘riposo forzato’ diciamo così anche se cerchiamo di lavorare in smart-working, abbiamo però un senso del dovere per noi stessi e per chi ci sta intorno: dobbiamo sentirci vivi”, esordisce l’esperto di stile.

Poi aggiunge:

E come lo facciamo? Tutte le mattine quando scendiamo dal letto vestendoci. Basta pigiami, basta tute, basta bigodini. Per le inguaribili romantiche troviamo un look romantico per stare in casa, non vi chiederò di saltare su un tacco 12 però dei leggins a vita alta non aderenti abbinati a dei pull (maglioni) in lana grossa tono su tono, ballerine oppure friulane in velluto, niente ciabatte, pantofoline chiuse.

Enzo Miccio ci sollecita anche ad utilizzare il trucco:

Make up non lo trascuriamo, non inciampate nel fard ma almeno due pennellate di cipria e un lucidalabbra.

Potrebbe interessarti anche