logo

Coronavirus, chiuso Il Castello Delle Cerimonie, positive 3 persone: interviene Donna Imma Polese

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-12

Per via del Coronavirus, chiuso temporaneamente dal 10 agosto Il Castello delle cerimonie di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli. Il locale diventato famoso con il programma “Il boss delle cerimonie” prima e poi “Il castello delle cerimonie” poi  su Real Time , è stato serrato e sanificato dopo che un dipendente è risultato positivo …

article-post

Per via del Coronavirus, chiuso temporaneamente dal 10 agosto Il Castello delle cerimonie di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli. Il locale diventato famoso con il programma “Il boss delle cerimonie” prima e poi “Il castello delle cerimonie” poi  su Real Time , è stato serrato e sanificato dopo che un dipendente è risultato positivo al Covid 19.

Coronavirus, Il Castello Delle Cerimonie chiude

La sindaca Ilaria Abbagnale ha firmato la richiesta dell’Asl di sospendere l’attività de La Sonrisa fino al 25 agosto 2020 in via precauzionale. È inoltre partito lo screening di tutto il personale e sono risultate al momento positive 3 persone. Donna Imma Polese, che dopo la morte del padre Don Antonio, il boss delle cerimonie che dava il nome allo show televisivo, ha preso la guida della struttura ha informato sui social che stanno tutti bene e che lei è risultata negativa:

Stiamo attraversando un periodo difficile, ci siamo presi un grande spavento. Abbiamo deciso di fare i tamponi a tutta la famiglia e tutto il personale, la struttura è stata sanificata ed è temporaneamente chiusa. Io per fortuna sto bene e sono risultata negativa. Al momento nessuno è in pericolo, vi terrò informati. Supereremo anche questo periodo, ci vorrà forza e pazienza ma ce la faremo.

Potrebbe interessarti anche