logo

Coronavirus, Chiara Ferragni annulla due viaggi per l’emergenza: “Voglio stare con la mia famiglia” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-25

L’emergenza Coronavirus pesa anche sulla vita di Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale è costretta a rinunciare a due viaggi già programmati: a Parigi e un safari. In questo momento particolarmente difficile preferisce stare vicino alla sua famiglia e annuncia ai suoi follower di aver annullato gli impegni per restare a Milano con Fedez e il piccolo …

spinner

L’emergenza Coronavirus pesa anche sulla vita di Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale è costretta a rinunciare a due viaggi già programmati: a Parigi e un safari. In questo momento particolarmente difficile preferisce stare vicino alla sua famiglia e annuncia ai suoi follower di aver annullato gli impegni per restare a Milano con Fedez e il piccolo Leone.

Coronavirus, Chiara Ferragni annulla degli impegni di lavoro
Coronavirus, Chiara Ferragni annulla degli impegni di lavoro

Chiara Ferragni, Coronavirus: “Non me la sento di partire, voglio restare con Fede e Leo”

In questo periodo, come molti protagonisti della scena lavorativa digitale, lavorerà maggiormente da casa e tutti la seguiranno come sempre: “Avremo la forza per superare anche questa cosa tutti insieme”.

“Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi, perché in questi giorni sarei dovuta essere a Parigi, da oggi fino a mercoledì, e poi sabato dovevo partire per un Safari organizzato qualche mese fa – racconta Chiara Ferragni nelle storie di Instagram – per la situazione del Coronavirus nel Nord Italia, principalmente in Lombardia. Naturalmente non me la sono sentita e ho preferito stare qui a casa con la mia famiglia”.

Tutto il suo gruppo lavorerà da casa, ma la moglie di Fedez, cerca in tutti i modi di rassicurare gli estimatori:

Volevo mandare un grosso in bocca al lupo a tutti, dire di non perdere la calma perché veramente in questo momento di difficoltà dobbiamo essere uniti più che mai. Ascoltare quello che ci dicono le istituzioni e sono sicura che avremo la forza per superare anche questa cosa tutti insieme.

Ad inizio articolo troverete il VIDEO dettagliato con le sue parole.

Potrebbe interessarti anche