logo

Coronavirus, “caso anche nel GF Vip”: prima puntata confermata? Salta speciale Soliti Ignoti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-12

L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus sta mettendo a dura prova la ripartenza delle trasmissioni televisive. Se Ballando con le Stelle 2020 è stato costretto a uno slittamento di una settimana, adesso altri programmi potrebbero subire modifiche. Un caso di positività al Coronavirus sarebbe stato riscontrato anche tra lo staff del Grande Fratello Vip in partenza …

article-post

L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus sta mettendo a dura prova la ripartenza delle trasmissioni televisive. Se Ballando con le Stelle 2020 è stato costretto a uno slittamento di una settimana, adesso altri programmi potrebbero subire modifiche. Un caso di positività al Coronavirus sarebbe stato riscontrato anche tra lo staff del Grande Fratello Vip in partenza il prossimo lunedì 14 settembre, come rivela TvBlog.it. Mentre lo speciale vip dei Soliti Ignoti salta. Qual è la situazione in queste ore?

Coronavirus, un caso anche al Grande Fratello Vip?

E’ il portale di Blogo a fare il punto sulla situazione Covid strettamente connessa alla messa in onda televisiva dei principali programmi in partenza. Domani sarebbe dovuta andare in onda una puntata speciale de I Soliti Ignoti in diretta su Rai1 ma alla fine non sarà trasmessa: al suo posto il film A casa tutti bene:

Nelle ultime ore è stato infatti registrato un caso di positività all’interno del gruppo di lavoro del programma condotto da Amadeus.

Da qui l’avvio del protocollo aziendale che prevede controlli a tappeto su tutti i componenti della produzione del programma e che ha portato alla sospensione della puntata in diretta di domenica. In caso di negatività di tutti gli altri dello staff, la registrazione delle puntate riprenderà dalla prossima settimana mentre da domani sera in access time andranno in onda quelle già registrate.

Ma a quanto pare a tremare in queste ore è anche il Grande Fratello Vip. Scrive sempre TvBlog.it:

Ci risulta inoltre che anche nel gruppo di lavoro del GF Vip si sia riscontrato un caso di positività al Covid, il programma sembra comunque confermato per la messa in onda di lunedì 14 settembre in prima serata su Canale 5, si attendono comunicazioni ufficiali in merito.

Non si tratterebbe dunque di uno dei numerosi concorrenti bensì di un membro dello staff.

Potrebbe interessarti anche