logo

Coronavirus, Barbara Palombelli crea la mascherina fai da te con la carta forno (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-11

Sempre meno reperibili le mascherine sanitarie sono sparite da farmacie e supermercati in breve tempo. Barbara Palombelli ha quindi mostrato a “Stasera Italia” come realizzare in casa una mascherina per proteggersi dal Coronavirus. Coronavirus, Barbara Palombelli realizza la mascherina fai da te Il video con le indicazioni di Barbara Palombelli, in pochissime ore è diventato …

article-post

Sempre meno reperibili le mascherine sanitarie sono sparite da farmacie e supermercati in breve tempo. Barbara Palombelli ha quindi mostrato a “Stasera Italia” come realizzare in casa una mascherina per proteggersi dal Coronavirus.

Coronavirus, Barbara Palombelli realizza la mascherina fai da te

Il video con le indicazioni di Barbara Palombelli, in pochissime ore è diventato virale. Il materiale utilizzato per realizzare le mascherina contro il Coronavirus è la carta forno, perché il grado di permeabilità si avvicina a quello delle mascherine in commercio.

“Servono inoltre una spillatrice e degli elastici di gomma”, ha spiegato la conduttrice del talk politico che passo dopo passo ha creato l’oggetto. Una soluzione semplice ed economica: “Credo costi 10 centesimi”, ha concluso Palombelli indossando la mascherina appena realizzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il tutorial di Barbara Palombelli per fare la mascherina in casa: Art Attack scansati… 😷

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche