logo

Coronavirus, Barbara d’Urso piange dopo messaggio del premier Conte – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-12

Anche Barbara d’Urso non ha retto il peso della forte tensione causata dall’emergenza Coronavirus, che da ieri è diventata a tutti gli effetti una vera e propria pandemia. Anche alla luce dei nuovi molteplici casi diffusi in Italia, il premier Conte è stato costretto ad intervenire nuovamente presentando le nuove stringenti misure per contrastare ancora …

spinner

Anche Barbara d’Urso non ha retto il peso della forte tensione causata dall’emergenza Coronavirus, che da ieri è diventata a tutti gli effetti una vera e propria pandemia. Anche alla luce dei nuovi molteplici casi diffusi in Italia, il premier Conte è stato costretto ad intervenire nuovamente presentando le nuove stringenti misure per contrastare ancora di più l’emergenza in atto.

Barbara d’Urso piange dopo discorso di Conte

Barbara d'Urso

A reti unificate il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ieri sera ha rotto l’apparente tranquillità degli italiani per rendere un nuovo messaggio. In un lungo discorso alla Nazione ha presentato le nuove misure contro il Coronavirus. Un nuovo passo in avanti per contrastare ancora di più l’emergenza sanitaria e la diffusione del virus che non dà tregua al Paese.

Tutta Italia era connessa per ascoltare il messaggio in diretta Facebook ma trasmesso durante le edizioni straordinarie dei Tg. Tutti i negozi – ad eccezione di alcuni – resteranno chiusi a partire da oggi. L’Italia si ferma e questa volta fa sul serio.

Anche Barbara d’Urso ha ascoltato con attenzione le parole del premier immortalando la diretta su Rai1 e postando tutto su Instagram. Toccanti le parole finali del premier Conte:

Restiamo distanti oggi per abbracciarci con più calore, per correre più veloci domani. Tutti insieme ce la faremo.

In sottofondo, la voce di Barbara d’Urso in lacrime:

Ci abbracceremo presto! Ci abbracceremo prestissimo!

Poi su Twitter (ed ancora nelle Stories) ha postato:

Sto piangendo… forte… si… anch’io piango… ma ce la faremo… insieme… uniti… tutti… e tutto andrà bene.

Potrebbe interessarti anche