logo

Coronavirus, Barbara d’Urso: come si lavano le mani, nuovo tutorial (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-20

Barbara d’Urso su Instagram, ha nuovamente fatto un tutorial su come si lavano le mani. La conduttrice, ogni giorno, arriva nelle nostre case in diretta con Pomeriggio 5, aggiornando il pubblico sull’emergenza Coronavirus. Per ampliare ancor di più le news, Mediaset ha anche raddoppiato gli appuntamenti con Live Non è la d’Urso in onda alla …

spinner

Barbara d’Urso su Instagram, ha nuovamente fatto un tutorial su come si lavano le mani. La conduttrice, ogni giorno, arriva nelle nostre case in diretta con Pomeriggio 5, aggiornando il pubblico sull’emergenza Coronavirus. Per ampliare ancor di più le news, Mediaset ha anche raddoppiato gli appuntamenti con Live Non è la d’Urso in onda alla domenica e al martedì sera.

Coronavirus, Barbara d’Urso: nuovo tutorial
Coronavirus, Barbara d’Urso: nuovo tutorial

Coronavirus, Barbara d’Urso: nuovo tutorial per lavare le mani

Stasera, prima di dedicarsi alle sue cose personali, Barbara d’Urso ha realizzato un nuovo tutorial su come si lavano correttamente le mani per evitare la diffusione del Coronavirus che sta letteralmente mettendo in ginocchio il nostro Paese.

Ecco come esordisce Carmelita:

Volevo darvi un piccolo consiglio per quanto riguarda le mani. Sono qui, il mio solito modo di lavare le mani, è già un minuto che lo sto facendo, ora le sciacquo, perché io resto a casa sera. Questo è il bagno del mio camerino. Ho sciacquato le mani. Le asciugo bene bene bene bene molto molto bene. Siccome queste povere mani, lavate trecento volte al giorno, diventano secche, basta pochissimo… metteteci la crema da un euro. E le mani diventano morbide. Mi raccomando state a casa stasera?! Io sto andando a casa. Ciao, buona serata.

Amiamola profondamente! (Trovate il VIDEO all’inizio del nostro articolo).

Potrebbe interessarti anche