logo

Coronavirus, Barbara d’Urso in diretta con Live senza pubblico: la decisione di Mediaset

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-23

Stasera Live Non è la d’Urso andrà in onda in diretta dagli studi di Cologno Monzese ma senza il pubblico, per l’emergenza Coronavirus degli ultimi giorni. Proprio Barbara d’Urso, ha commentato la scelta di Mediaset tramite le Stories e un post del suo profilo di Instagram. Coronavirus, Barbara d’Urso in diretta con Live senza pubblico …

article-post

Stasera Live Non è la d’Urso andrà in onda in diretta dagli studi di Cologno Monzese ma senza il pubblico, per l’emergenza Coronavirus degli ultimi giorni. Proprio Barbara d’Urso, ha commentato la scelta di Mediaset tramite le Stories e un post del suo profilo di Instagram.

Coronavirus, Barbara d’Urso in diretta con Live senza pubblico

“In rispetto dell’ordinanza della regione Lombardia, – esordisce Barbara d’Urso – Mediaset ha deciso che questa sera Live Non è la d’Urso andrà in onda in diretta e senza pubblico in studio, una scelta che condivido totalmente per il senso di responsabilità verso il pubblico stesso, verso gli ospiti e verso i tecnici che lavorano al programma”.

La conduttrice napoletana prosegue: “Si dice “the show must go on”, sì ma giustamente, senza esporre le persone ad alcun tipo di rischio inutile”.

Naturalmente per Barbara non sarà semplice condurre senza pubblico in studio: “Non sarà facile per me con lo studio completamente vuoto ma cercherò comunque di tenervi compagnia con tutti gli ospiti previsti e so che sentirò il vostro calore da casa attraverso i social”.

Potrebbe interessarti anche