logo

Coronavirus, Ballando con le stelle sospeso: decisione della Rai

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-12

Anche Ballando con le stelle è stato sospeso per il Coronavirus. La Rai, quindi, ha deciso di rispettare e mettere in atto tutte le precauzioni per fronteggiare al meglio la pandemia che sta mettendo in ginocchio il nostro Paese in queste durissime giornate. Ballando con le stelle sospeso per il Coronavirus: la decisione della Rai …

article-post

Anche Ballando con le stelle è stato sospeso per il Coronavirus. La Rai, quindi, ha deciso di rispettare e mettere in atto tutte le precauzioni per fronteggiare al meglio la pandemia che sta mettendo in ginocchio il nostro Paese in queste durissime giornate.

Ballando con le stelle sospeso per il Coronavirus: la decisione della Rai

Ecco cosa scrive Blogo:

Ballando con le Stelle quindi per il momento è sospeso e rinviato a data da destinarsi. Fra le ipotesi che al momento appare la più probabile c’è quella di far partire il programma dopo Pasqua, facendo slittare di fatto la trasmissione fin verso l’estate, qualora ovviamente -e tutti quanti ce lo auguriamo- questa maledetta emergenza sanitaria vada verso una positiva soluzione.

Inizialmente, Ballando con le Stelle avrebbe dovuto andare in onda regolarmente dal prossimo 28 marzo, prendendo – ovviamente – tutte le misure di sicurezza del caso. Solamente qualche giorno fa, Milly Carlucci aveva anche confermato la presenza di altri due vip in gara e tutto sembrava procedere regolarmente.

La prudenza, in questi casi, non è mai abbastanza.

Potrebbe interessarti anche