logo

Coronavirus news, Amadeus testimonial degli spot del Ministero della Salute

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-25

Il Coronavirus spaventa l’Italia ed ora ne sono consapevoli anche gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip che ieri sono stati messi al corrente dell’emergenza sanitaria in atto nel nostro Paese. Intanto, come riferisce Il Fatto Quotidiano, un volto tv sarà il testimonial degli spot che saranno realizzati dal Ministero della Salute proprio in …

article-post

Il Coronavirus spaventa l’Italia ed ora ne sono consapevoli anche gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip che ieri sono stati messi al corrente dell’emergenza sanitaria in atto nel nostro Paese. Intanto, come riferisce Il Fatto Quotidiano, un volto tv sarà il testimonial degli spot che saranno realizzati dal Ministero della Salute proprio in riferimento alla diffusione del Coronavirus.

Coronavirus news: Amadeus testimonial

Si tratta di Amadeus, uno dei volti televisivi più apprezzati e seguiti dell’ultimo periodo per via della sua recente conduzione del Festival di Sanremo 2020. E proprio lui è ora stato scelto come testimonial degli spot attraverso i quali saranno rassicurati e informati gli italiani su quanto sta accadendo nel nostro Paese.

Inizialmente furono realizzati degli sport con protagonista Michele Mirabella che tranquillizzava gli italiani sulle difficoltà di contagio. Adesso però, le cose sarebbero notevolmente cambiate e quei video appaiono ormai superati rispetto all’emergenza che sta riguardando il Nord Italia ma anche altre Regioni, tra cui da oggi anche la Sicilia con il primo caso di Coronavirus al Sud.

Gli spot informativi saranno diffusi sulle principali reti del servizio pubblico. Nel frattempo è direttamente il premier Conte che intervenendo nelle varie trasmissioni Tv tra le più seguite – da Domenica In a Live Non è la d’Urso – sta cercando di informare ed al tempo stesso tranquillizzare gli italiani sulla emergenza sanitaria.

Potrebbe interessarti anche