logo

Coronavirus, Alberto Lemme è guarito: “Vogliono sottometterci e farci loro schiavi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-19

Alberico Lemme ha avuto il Coronavirus ma è anche guarito. Il celebre farmacista, che intrattiene il pubblico con la sua bislacca dieta nei programmi di Barbara d’Urso, raggiunto dai microfoni de La Zanzara ha raccontato il suo calvario durato circa un mese e mezzo. Coronavirus, Lemme: “Batterio prodotto in laboratorio, vogliono sottometterci” Devo ringraziare Dio, …

article-post

Alberico Lemme ha avuto il Coronavirus ma è anche guarito. Il celebre farmacista, che intrattiene il pubblico con la sua bislacca dieta nei programmi di Barbara d’Urso, raggiunto dai microfoni de La Zanzara ha raccontato il suo calvario durato circa un mese e mezzo.

Coronavirus, Lemme: “Batterio prodotto in laboratorio, vogliono sottometterci”

Devo ringraziare Dio, che è fondamentale, ma soprattutto le donne della mia famiglia che sono intervenute, mia sorella, mia cognata, mia figlia e una suora, la mia guida spirituale, per farmi ricoverare, mi hanno salvato loro. Dico la verità.

Le donne? Non le attaccherò perché si sono dimostrate molto utili nei miei confronti. Super Lemme ce l’ha fatta anche questa volta.

I problemi di salute di Lemme sono iniziati lo scorso 2 marzo per concludersi – positivamente – solo lo scorso 14 aprile:

Ho avuto problemi seri, non è stata una passeggiata. Non è vero che il coronavirus è come un’influenza normale. Continuavo a dare le mie diete alle persone in cura con me altrimenti sarebbero tornati ad essere ciccioni. Un obeso ha più possibilità di morire, questo è chiaro.

La sua teoria sul Coronavirus, poi, è particolarmente “interessante”:

Sono convinto che questo virus sia un prodotto da laboratorio. Non lo dico io, lo dice chi ne capisce. Non mi fido per nulla dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. E poi vogliono controllare il mondo intero e sottometterci, quindi schiavitù e sottomissioni. Non è un complotto, è un fatto reale. Una specie di nuovo ordine mondiale. Vogliono attivare un nuovo ordine mondiale e sottomettere l’umanità e renderci schiavi.

E sulle possibilità del contagio, conclude:

Penso di essermi contagiato toccandomi l’occhio. Perché lacrimavo in quei giorni.

Potrebbe interessarti anche