logo

Corna-gate all’Isola dei Famosi 2018: la moglie di un concorrente si sfoga, la sua verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-13

Chi ha cornificato chi? Secondo le chicche di gossip proprio del settimanale diretto da Alfonso Signorini, durante le prime battute dell’Isola dei Famosi 2018, due naufraghi si sarebbero abbandonati ad una passione incontrollabile: di chi si tratta? Si parlava di due persone sentimentalmente impegnate e, facendo un paio di calcoli ed eliminando nomi, si sono …

article-post

Chi ha cornificato chi? Secondo le chicche di gossip proprio del settimanale diretto da Alfonso Signorini, durante le prime battute dell’Isola dei Famosi 2018, due naufraghi si sarebbero abbandonati ad una passione incontrollabile: di chi si tratta? Si parlava di due persone sentimentalmente impegnate e, facendo un paio di calcoli ed eliminando nomi, si sono evidenziati i nomi di Amaurys Perez, Alessia Mancini e Cecilia Capriotti.

Corna all’Isola dei Famosi: lo sfogo social

Escludendo Alessia Mancini, si è pensato proprio ai due nomi rimanenti. Ecco cosa aveva scritto “Chi”: “Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’Isola dei Famosi ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…”.

La moglie di Amaurys Perez quindi, ha deciso di rompere il silenzio con un lungo sfogo social. “Fino a questo momento non ho replicato perché non mi piace apparire in certe cose (…) Amaurys non ha fatto nulla. Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto (…) Sono certa al 100% che non sia accaduto nulla. Amaurys ha dormito sotto le coperte con Cecilia. Era la prima settimana sull’Isola e hanno dormito tutti sotto le coperte attaccati, ma potrei scommettere tutto sul fatto che non è successo nulla, io lo conosco”.

Isola dei Famosi 2018, lo sfogo della moglie di Amaurys

Lo sfogo di Angela Rende prosegue: “Circolano due versioni diverse di questa storia (…) Amaurys la prenderà malissimo quando uscirà, è una persona onesta. È stato un modo cattivo per parlare di lui. Abbiamo un rapporto stupendo e lo proteggiamo. Non mi sono mai preoccupata che potesse succedere qualcosa. Trovo che sia solo una cattiveria nei suoi confronti e immagino che la prenderà male proprio perché è stato accusato ingiustamente. Non credo nemmeno che questa indiscrezione riguardi un altro dei naufraghi: sono sicura che niente di tutto questo sia mai accaduto”.

Potrebbe interessarti anche