logo

Corinne Clery, Grande Fratello Vip: ‘Con Serena Grandi non posso fare pace da un giorno all’altro!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-18

Corinne Clery dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha voluto abbracciare Serena Grandi, nemica da una “vita intera”. Nonostante l’ipotetica ritrovata pace, le due non potranno risolvere tutto in questa maniera. Mentre su Dagospia si pensa che le due possano fare un progetto artistico insieme, la francese ha chiarito le cose sulle …

article-post

Corinne Clery dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha voluto abbracciare Serena Grandi, nemica da una “vita intera”. Nonostante l’ipotetica ritrovata pace, le due non potranno risolvere tutto in questa maniera. Mentre su Dagospia si pensa che le due possano fare un progetto artistico insieme, la francese ha chiarito le cose sulle pagine del settimanale Nuovo, in edicola questa settimana con la sua intervista.

GF Vip 2, Corinne Clery su Serena Grandi: “Non si fa pace da un giorno all’altro!”

“Non riesco a fare pace da un giorno all’altro, perché ne ho subite tante. Però il dialogo ci sarà: io sono disponibile ai chiarimenti ma voglio ricevere le scuse. Sono stata accusata di essermi infilata nel letto di suo marito, ma quando io e Beppe ci siamo conosciuti loro due erano già separati. Non può dire una frase così, perché mi mette in cattiva luce”, ha confessato Corinne Clery tra le pagine del settimanale diretto da Riccardo Signoretti.

Tra i principali motivi di attrito tra le due, ci sono le ceneri di Beppe Ercole, antiquario che è stato sposato con entrambe. “Le ceneri di Beppe sono a casa mia, in un’urna che tengo sul comodino. Per legge non posso disperderle, dovrei fare una domanda speciale”, ha spiegato Corinne che, poco prima di uscire dalla Casa del GF Vip 2, ha ricevuto anche la visita di Edoardo.

Grande Fratello Vip, Corinne dice la sua su Cecilia e Ignazio

Poi Corinne racconta come procede con il fidanzato Angelo Costabile: “L’ho detto perché per due anni ho sofferto e mi sono chiusa in me stessa. Ma ora sono tornata la donna che ha conosciuto e sto sempre appiccicata a lui”. La francese ha poi commentato la “cotta” che ha preso Jeremias per Aida: “Jeremias è vero, ci prova con molto garbo, tra una tenda e l’altra, ed è pazzo di lei. Aida ride, ci gioca…”. E poi ha detto la sua anche sulla passione nata nella Casa del Grande Fratello Vip tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e la reazione di Francesco Monte:

Da quello che ho capito c’erano già dei problemi prima che lei entrasse nella casa. Cecilia si sentiva oppressa: ha sofferto nel doverglielo dire, ma si è liberata di un peso.

Potrebbe interessarti anche