logo

Corinne Clery fa pace con Serena Grandi ma litiga con Karina Cascella: ‘Pazza isterica, gallina!’ (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-13

Pace fatta tra Corinne Clery e Serena Grandi con tanto di abbraccio nel salotto di Domenica Live. Dopo 22 anni di liti e accuse scioccanti, acuitesi nelle ultime settimane dopo la partecipazione delle due attrici al Grande Fratello Vip, è arrivato il tanto atteso faccia a faccia grazie a Barbara d’Urso. “Ringrazio il Gf che …

article-post

Pace fatta tra Corinne Clery e Serena Grandi con tanto di abbraccio nel salotto di Domenica Live. Dopo 22 anni di liti e accuse scioccanti, acuitesi nelle ultime settimane dopo la partecipazione delle due attrici al Grande Fratello Vip, è arrivato il tanto atteso faccia a faccia grazie a Barbara d’Urso. “Ringrazio il Gf che mi ha fatto capire certe cose. Ho sempre pensato che non avessi bisogno d’aiuto invece avevo bisogno di chi mi illuminasse”, spiega l’attrice francese, accompagnata dal fidanzato Angelo Costabile.

Corinne Clery contro Karina Cascella: “Pazza isterica!”

“Ci siamo dette delle cose tremende ma abbiamo voglia di recuperare”, aggiunge sempre Corinne Clery a cui fa eco la Grandi con una battuta: “La pace ci piace, ma la guerra non ci disturba”. A scaldare gli animi ci hanno pensato Riccardo Signoretti e Karina Cascella che non credono a questa pace improvvisa: “Vent’anni di litigi e guerre dimenticati in tre minuti di televisione”. Per poi continuare: “Ci vuole un’esorcista perché hai altri problemi”.

Immediata la reazione di Corinne Clery alle accuse e ai modi dell’ex tronista: “Sei una pazza isterica, tu chi sei? Sei pagata in tv per dire queste scemenze, sei malata di invidia, cosa hai nel corpo, perché ce l’hai col mondo, con questa gallina non ci voglio parlare?!, Barbara ma dove l’hai trovata?!”. Lapidaria invece la Serena Grandi: “Ero molto felice, queste due persone mi hanno rovinato la giornata” (rivolta anche a Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo e Nuovo TV).

Le famose ceneri di Beppe Ercole, Corinne ritira la querela

Poi si è aperta anche la lunga parentesi sulle ceneri di Beppe Ercole, contese da Edoardo: “Ha ragione. Lui è stato sul letto del padre tre quattro giorni prima della morte. Poi, sono partita per Parigi perché ero sotto ad un treno. Mi hanno chiamato per la custodia delle ceneri. Ho sbagliato perché non l’ho chiamato, chiedo scusa”, afferma Corinne e poi confida che ritirerà la querela nei confronti del figlio di suo marito. “Penso che sia maturato, non si merita una spada di Damocle sulla sua testa”, conclude.

CLICCARE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche