logo

Corinne Clery, Domenica Live: mostra il davanzale in diretta, Nadia Rinaldi e il corpo ‘nuovo’ (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-26

Dopo aver perso 75 chili e subito un’operazione chirurgica di 3 ore e mezza, ecco la nuova Nadia Rinaldi durante la Domenica Live di Barbara d’Urso. Per la prima volta, l’attrice si è mostrata nella sua “nuova” mise. Una donna cambiata, che fa un siparietto discutibile con un vestitino tutto trasparenze. La bionda è entrata …

article-post

Dopo aver perso 75 chili e subito un’operazione chirurgica di 3 ore e mezza, ecco la nuova Nadia Rinaldi durante la Domenica Live di Barbara d’Urso. Per la prima volta, l’attrice si è mostrata nella sua “nuova” mise. Una donna cambiata, che fa un siparietto discutibile con un vestitino tutto trasparenze. La bionda è entrata in studio con molti chili in meno e un sorriso sul volto in più. Tutti gli ospiti del parterre della ruspante conduttrice napoletana, hanno acclamato la ben riuscita operazione per riempire e tonificare pancia e glutei del dottor Pietro Lorenzetti.

Nadia Rinaldi, il nuovo fisico in mostra a Domenica Live

Tutto il parterre ha fatto i complimenti a Nadia che ha commentato: “Ho cominciato a riapprezzare delle cose che prima non mi potevo permettere”, indossando un completino sexy che mostra tutte le sue grazie. Parlando di chirurgia estetica gli ospiti in studio hanno poi aggiunto: “Il caso di Nadia questo è uno dei casi in cui la chirurgia crea felicità, non c’è l’eccesso e va bene”.

Una trasformazione che ha permesso ad una donna che non si accettava più a tornare ad amarsi. Nel frattempo, dal dottor Pietro Lorenzetti erano presenti anche Serena Grandi ed il figlio Edoardo Ercole, alle prese con la voglia di cambiare il loro corpo. Nel frattempo, il siparietto migliore ce l’ha regalato Corinne Clery, mostrando il suo bel davanzale tutto naturale.

Corinne Clery mostra il davanzale in diretta

È polemica sulle foto che mostrano il seno di una giovane Corinne Clery: è vero o è rifatto? L’attrice francese toglie ogni dubbio e in diretta a Domenica Live mostra il seno a chi l’accusa di essersi rifatta, togliendosi maglia e reggiseno e mostrando a Riccardo Signoretti il suo davanzale. Il tutto davanti ad un parterre e ad una Barbara D’Urso allibiti: “Corinne” urlano tutti e lei replica: “L’ho fatto vedere e toccare a tutti, non se ne può più. Avevo 20 anni in quelle foto e pesavo molto meno rispetto ad ora”, ha aggiunto l’attrice che d’accordo con Barbara d’Urso va dietro le quinte con il direttore Signoretti per mostrargli le sue grazie naturali. Al rientro dalla pubblicità Signoretti conferma: “è tutta roba sua”.

CLICCA QUI PER VEDERE LA GAG DELLA CLERY.

Potrebbe interessarti anche