logo

Coppie Vip 2019: Francesco Monte e Isabella De Candia, nozze Simona Ventura-Terzi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-29

Coppie Vip 2019. L’anno che sta per concludersi ha portato particolare fortuna ai personaggi famosi in cerca dell’anima gemella. L’amore iniziato a giugno tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone prosegue a gonfie vele a suon di scatti social e dichiarazioni. Anche Diletta Leotta ha trovato la felicità tra le possenti braccia del pugile Daniele …

article-post

Coppie Vip 2019. L’anno che sta per concludersi ha portato particolare fortuna ai personaggi famosi in cerca dell’anima gemella. L’amore iniziato a giugno tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone prosegue a gonfie vele a suon di scatti social e dichiarazioni. Anche Diletta Leotta ha trovato la felicità tra le possenti braccia del pugile Daniele Scardina, mentre Simona Ventura e Giovanni Terzi stanno insieme da pochi mesi e già pensano alle nozze.

Coppie Vip 2019: tutte quelle che si sono formate in questo anno

Le coppie Vip 2019, proseguono con Luigi Di Maio uscito allo scoperto con Virginia Saba. E ancora, Matteo Salvini è innamorato di Francesca Verdini. E poi ci sono Eleonora Pedron e Fabio Troiano, Paola Di Benedetto e Federico Rossi, Marica Pellegrinelli e Charley Vezza.

Giulia De Lellis dopo Andrea Damante ha ritrovato l’amore tra le braccia di un altro Andrea: lui è Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez. E ancora, Diletta Leotta non è più single. La giornalista siciliana infatti, si sta frequentando da mesi con il pugile Daniele Scardina.

E mentre Gerò Carraro flirta con l’amica di Simona Ventura, Eleonora Pedron ha cambiato pagina con Fabio Troiano. Virginia Saba è uscita allo scoperto con Luigi Di Maio. Amore anche per Matteo Salvini, tra le braccia della figlia di Denis Verdini. Marica Pellegrinelli “ritrova l’eros” con l’imprenditore Charley Vezza mentre Francesco Monte ha una nuova fiamma: la modella Isabella De Candia.

Ed ancora, tra le coppie vip 2019, segnaliamo Afef che si risposa e l’ex marito Tronchetti Provera che si consola con una modella. Bianca Atzei ha ritrovato la serenità tra le braccia di Stefano Corti mentre Samanta Togni si sposa con il chirurgo Mario Russo e Gessica Notaro presenta sui social il suo nuovo fidanzato. In ultimo, Fabio Rovazzi, rompe con Fedez ma ritrova l’amore con la YouTuber Kokeshi.

Potrebbe interessarti anche