logo

Coppie Vip 2019, ecco quelle che si sono ritrovate: da Belen e Stefano e tutte le altre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-22

“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”, dice la famosa canzone di Antonello Venditti, dal titolo Amici mai. Ed è proprio quello che nel 2019 è successo a molte coppie vip che, date ormai per spacciate, hanno deciso di darsi una seconda possibilità. Coppie Vip 2019, ecco quelle che si sono ritrovate …

article-post

“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”, dice la famosa canzone di Antonello Venditti, dal titolo Amici mai. Ed è proprio quello che nel 2019 è successo a molte coppie vip che, date ormai per spacciate, hanno deciso di darsi una seconda possibilità.

Coppie Vip 2019, ecco quelle che si sono ritrovate

Questo è il caso del ritorno in pista più eclatante e atteso: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, di nuovo insieme dopo la separazione nel 2017. Anche Mellissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tornati a fare coppia fissa dopo alcuni mesi di rottura e, come loro, Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti.

Dopo mesi di silenzio,  Melissa Satta aveva condiviso l’immagine di un enorme mazzo di rose con il cuore pulsante del suo Prince. I “Satteng” in questo modo, hanno annunciato alcuni mesi addietro, di essere tornati insieme.

Anche Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì avevano fatto tremare il cuore dei fan. Era stato un fulmine a ciel sereno: dopo dieci anni di matrimonio e due figli avevano annunciato la separazione. Dopo alcuni mesi, altrettanto a sorpresa, la reunion. L’indiscrezione era arrivata dal settimanale Diva e Donna, lo scorso febbraio.

Da Fede Rossi e Paola Di Benedetto a Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli

Anche tra Federico Rossi e Paola Di Benedetto è riesploso l’amore. Si erano lasciati improvvisamente (a causa di un tradimento, sembra) e lei aveva giurato di non volerne più sapere. Il cantante non si è dato per vinto, e ha giocato tutte le sue carte per riconquistare il cuore dell’amata. A quanto pare aveva un asso nella manica, visto che la bella influencer alla fine ha ceduto al corteggiamento serrato.

Jane Alexander del Grande Fratello Vip dopo la passione con Elia Fongaro è ufficialmente tornata tra le braccia del suo Gianmarco Amicarelli. “Sistemando casa sono dovuta andare da Gianmarco. Abbiamo parlato, siamo stati insieme per ore e ci siamo chiariti su un sacco di cose. Ci siamo abbracciati e ci siamo baciati e sì: forse la minestra riscaldata non sarà buona, ma la ribollita cavolo se è buona. E non sarà né la prima né l’ultima donna che si rimette con il suo ex”, ha scritto l’attrice sui social.

Potrebbe interessarti anche