logo

Coppie Uomini e Donne: chi si è lasciato nel 2019

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-31

Il 2019 ha segnato l’addio di molte coppie di Uomini e Donne: chi si è lasciato questo anno? Non sono stati mesi particolarmente fortunati per alcuni ex protagonisti del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. A seguire, scopriremo chi ha voltato pagina. Coppie Uomini e Donne: chi si è lasciato nel 2019 …

article-post

Il 2019 ha segnato l’addio di molte coppie di Uomini e Donne: chi si è lasciato questo anno? Non sono stati mesi particolarmente fortunati per alcuni ex protagonisti del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. A seguire, scopriremo chi ha voltato pagina.

Coppie Uomini e Donne: chi si è lasciato nel 2019

Si sono detti addio quest’anno, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, dopo una lunga convivenza in quel di Riccione, città dove si era trasferita la prof dell’Eredità per amore dell’ex tronista. Nonostante la differenza d’età (lui 33 anni e lei 21), le cose sono andate bene per alcuni anni.

Tra le coppie di Uomini e Donne che si sono dette addio nel 2019, anche Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato che hanno ufficializzato la fine a gennaio. Si sono lasciati in questi mesi anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Lei pare avere voltato pagina mentre lui risulta essere ancora single.

Rottura immediata per Angela Nasti e Alessio Campoli, dopo un paio di settimane dalla scelta. Non è andata meglio a Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. Stesso destino anche per Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, tra le coppie più solide uscite da Uomini e Donne.

Tra le altre coppie a dirsi addio nel 2019: Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, Luigi Mastroianni e Irene Capuano e David Scarantino e Cristina Incorvaia del trono over.

Potrebbe interessarti anche