logo

Coppie Temptation Island, svelate altre due: Valeria e Ciavy e Antonio e Annamaria (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-23

La settima edizione di Temptation Island prenderà il via il prossimo 2 luglio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Filippo Bisciglia è prontissimo a ritornare in pista (cliccare per credere) e, dopo la presentazione di Antonella Elia e Manila Nazzaro con i rispettivi fidanzati, sono arrivate altre due nuove coppie. Temptation Island, Valeria e Ciavy …

article-post

La settima edizione di Temptation Island prenderà il via il prossimo 2 luglio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Filippo Bisciglia è prontissimo a ritornare in pista (cliccare per credere) e, dopo la presentazione di Antonella Elia e Manila Nazzaro con i rispettivi fidanzati, sono arrivate altre due nuove coppie.

Temptation Island, Valeria e Ciavy

Ciao sono Valeria, ho 27 anni e sono fidanzata con Ciavy da 4 anni. Lui vuole la sua libertà però mi priva della mia.

Esordisce lei. Successivamente anche la presentazione del suo fidanzato:

Ciao, sono Ciavy, ho 35 anni. Lei ha sempre voluto andare a vivere con me. Io temporeggio, ogni tanto invento una scusa. Partecipo a Temptation Island per capire se sono davvero innamorato di lei. Le tentazioni lì sono tante quindi potrei sbagliare.

Arrivano anche Antonio e Annamaria

Sono Annamaria e ho 43 anni. Io voglio capire se Antonio è la persona adatta a me. Non per l’età, proprio per l’immaturità che mi ha dimostrato fino a oggi. Lui ha sbagliato ma lo perdono sempre perché ho paura di restare da sola.

Antonio, quindi, replica alla fidanzata:

Sono Antonio, ho 33 anni e sono di Napoli. Di due cose sono sicuro nella vita: una è che sono napoletano, l’altra è che mi piacciono le donne. Il problema sono io perché mi è capitato di fare dei piccoli errori. Voglio andare a Temptation per dimostrare ad Annamaria che a 33 anni ho messo la testa a posto.

Potrebbe interessarti anche