logo

Coppie scoppiate 2019: ecco chi si è lasciato in questo anno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-31

Coppie scoppiate 2019. Chi si è lasciato in questo anno? Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sembravano una coppia inossidabile, invece il loro amore è giunto improvvisamente al capolinea. Non hanno resistito alla prova del tempo neanche Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, che si sono detti addio portandosi dietro uno strascico di polemiche. Scopriamo tutte le …

article-post

Coppie scoppiate 2019. Chi si è lasciato in questo anno? Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sembravano una coppia inossidabile, invece il loro amore è giunto improvvisamente al capolinea. Non hanno resistito alla prova del tempo neanche Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, che si sono detti addio portandosi dietro uno strascico di polemiche. Scopriamo tutte le altre.

Coppie scoppiate nel 2019: ecco chi si è lasciato questo anno

Moltissimi alti e bassi per Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini: anche loro hanno chiuso la loro storia nel 2019. Colin e Livia Firth si sono detti addio dopo 22 anni di matrimonio. Erano considerati la coppia d’oro del cinema internazionale.

Valentina Allegri, figli di Massimiliano, si è laureata chiudendo la sua relazione d’amore con Piero Barone, uno dei tre componenti del gruppo di tenori de Il Volo. Eleonora Pedron ha chiuso la sua storia d’amore con Nicolò De Devitiis (entrambi si sono presto consolati, lei con l’attore Fabio Troiano e lui con la collega Veronica Ruggeri).

Diletta Leotta è tornata single conquistando il primato di “regina” dell’estate. La sua situazione sentimentale però, si è presto risolta tra le braccia di Daniele Scardina. In ultimo, Kylie Jenner ha mollato Travis Scott dopo 2 anni d’amore. Umberto Gaudino, ballerino professionista di Amici, e la fidanzata Louise si sono lasciati dopo più di 13 anni d’amore.

Potrebbe interessarti anche