logo

Coppie Matrimonio a prima vista 2020: chi sono, una sostituita dopo la scelta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-06

Sono tre le coppie protagoniste di Matrimonio a prima vista 2020 che inizieremo a conoscere a partire da oggi 6 ottobre su Real Time. Anche per il programma di Discovery la pandemia da Coronavirus ha avuto un peso non indifferente dal momento che una delle coppie scelte è stata ben presto sostituita prima ancora della …

article-post

Sono tre le coppie protagoniste di Matrimonio a prima vista 2020 che inizieremo a conoscere a partire da oggi 6 ottobre su Real Time. Anche per il programma di Discovery la pandemia da Coronavirus ha avuto un peso non indifferente dal momento che una delle coppie scelte è stata ben presto sostituita prima ancora della partenza. Maddalena e Luca, infatti, non hanno neppure iniziato il loro percorso dal momento che la ragazza ha preferito dare priorità al suo lavoro. Pugliese, di 26 anni, la ragazza fa di mestiere il tecnico della riabilitazione psichiatrica e per partecipare al programma avrebbe dovuto abbandonare il lavoro per qualche tempo, essendo in una struttura ospedaliera e sottoporsi poi ad una quarantena. Alla fine però ha deciso di scegliere la sua professione. Al loro posto è così subentrata una nuova coppia: sconosciamo i protagonisti.

Matrimonio a prima vista: prima coppia, Nicole e Andrea

Nicole Soria ha 29 anni, è di Milano e di professione si occupa di contabilità e bilanci. Ha una passione sconsiderata per scarpe e borse e per il ballo. Ha già le idee molto chiare rispetto alla sua vita ed alle priorità: carriera, famiglia con figli ed essere felice, e per questo ha voglia di mettersi alla prova. Il futuro marito è Andrea Ghiselli, 28 anni e da 7 lavora nel ristorante di famiglia a Pesaro. Ha molte passioni, tra cui il tiro al piattello. Oggi vorrebbe al suo fianco una donna simpatica, carina e generosa come lui. Secondo gli esperti tra i due potrebbero esserci delle affinità in quanto la personalità un po’ narcisistica ed egocentrica di Nicole potrebbe essere mediata dalla generosità ed affabilità di Andrea.

Giorgia e Luca

Giorgia Pantini ha 32 anni ed è di Roma. Insegna educazione fisica, pallanuoto e nuoto sincronizzato, vive con i genitori e il fratello, ha due cani e due gatti. Si definisce una persona semplice, ama divertirsi e afferma di non aver mai provato il vero amore. Lui si chiama Luca Cantiano ha 31 anni e viene da Cisterna di Latina, di mestiere affitta camere a Roma. Le sue passioni sono il calcio e la musica. Per conquistarlo una donna deve essere sincera, deve riuscire a farlo stare bene, ma non si dichiara particolarmente romantico. Per gli esperti lui ha una personalità molto forte, quindi ha bisogno di avere accanto una donna comprensiva e non aggressiva, ma che sa quello che vuole.

Sitara e Gianluca

La terza coppia entrata in corsa post lockdown è formata da Sitara Rapisarda, 29 anni da Roma, lavora come cassiera in un ristorante e vive da sola, ma con l’arrivo della pandemia ha scelto di tornare dai suoi. Si descrive come una ragazza decisa e a tratti irascibile; crede che questa sia l’unica occasione per sposarsi. Il futuro sposo è Gianluca Epifani ha 30 anni, vive a Firenze ed è un concept artist in digitale. Per amore significa anche condivisione, supporto e soddisfazione.

Potrebbe interessarti anche