logo

Coppia fa sesso all’Isola dei Famosi spagnola: ecco cosa è successo a Supervivientes – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-07

Marta De Lola è stata la prima concorrente di Supervivientes (L’Isola dei Famosi spagnola) ad incontrare un parente in Honduras. Nonostante sia stata la prima espulsa dall’edizione, la produzione ha voluto premiarla.  Coppia fa sesso all’Isola dei Famosi spagnola Lola ha ricevuto una visita dal suo fidanzato Iván Rubio, che ha passato una notte con …

article-post

Marta De Lola è stata la prima concorrente di Supervivientes (L’Isola dei Famosi spagnola) ad incontrare un parente in Honduras. Nonostante sia stata la prima espulsa dall’edizione, la produzione ha voluto premiarla. 

Coppia fa sesso all’Isola dei Famosi spagnola

Lola ha ricevuto una visita dal suo fidanzato Iván Rubio, che ha passato una notte con lei facendo sesso sotto le stelle dei Caraibi e vicini al resto del gruppo.

Dopo più di un mese senza vedersi, la coppia ha dato libero sfogo alla passione con un amplesso infuocato sotto un piumone. “Siamo ai Caraibi, siamo giovani… è qualcosa che doveva succedere”, ha detto Lola arrossendo ma felicissima di aver passato una notte con Iván Rubio, il ragazzo che le ha ridato la felicità dopo la rottura con Diego James Lover.

Lola, che ha espresso, in più di un’occasione, il suo desiderio di diventare presto madre, ha svelato al conduttore Jorge Javier la sua voglia di rimanere incinta di Iván:

Chissà se potrebbe succedere qui, se è un maschio lo chiamerei Daniel e se è una ragazza April! Mi hanno detto che mi costerà un po ‘avere bambini … Ho ancora la voglia di rimanere incinta in Honduras. Ho messo tanto amore, passione e desiderio.

Ecco il VIDEO bollente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

Potrebbe interessarti anche