logo

La coppia più amata del Grande Fratello Vip 6: il risultato è schiacciante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-25

In queste settimane i fedelissimi amici di Twitter ci stanno dando enormi soddisfazioni per merito dei sondaggi che stiamo lanciando. L’ultimo, in ordine di tempo, riguardava le due coppie nate al Grande Fratello Vip 6 che continuano la loro relazione anche fuori dalla Casa più spiata d’Italia. La coppia più amata del Grande Fratello Vip …

article-post

In queste settimane i fedelissimi amici di Twitter ci stanno dando enormi soddisfazioni per merito dei sondaggi che stiamo lanciando. L’ultimo, in ordine di tempo, riguardava le due coppie nate al Grande Fratello Vip 6 che continuano la loro relazione anche fuori dalla Casa più spiata d’Italia.

La coppia più amata del Grande Fratello Vip 6

Escludendo Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo che si sono lasciati lo scorso 25 aprile, restavano in “gioco” solamente Sophie Codegoni e Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme.

Il risultato è schiacciante: Gianmaria e Federica sono la coppia che più piace al pubblico di Blog Tivvù. La coppia di veraci campani ha battuto i Basciagoni portandosi a casa quasi il 74% delle preferenze.

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche