logo

Coppia gay ad Amici di Maria? Parla uno dei diretti interessati, ecco la sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-20

Andrea Dianetti e Adriano Bettinelli (rispettivamente Amici 5 e Amici 8) hanno un bellissimo rapporto fraterno. In molti però, hanno ipotizzato che tra l’attore e il ballerino potesse esserci qualcosa di più di una semplice amicizia e formassero una coppia gay. Andrea Dianetti e Adriano Bettinelli coppia gay dopo Amici? La risposta Rispondendo alle domande …

article-post

Andrea Dianetti e Adriano Bettinelli (rispettivamente Amici 5 e Amici 8) hanno un bellissimo rapporto fraterno. In molti però, hanno ipotizzato che tra l’attore e il ballerino potesse esserci qualcosa di più di una semplice amicizia e formassero una coppia gay.

Andrea Dianetti e Adriano Bettinelli coppia gay dopo Amici? La risposta

Rispondendo alle domande dei follower, Andrea Dianetti ha svelato se questo pettegolezzo, in passato, lo ha “disturbato” oppure no:

Se mi infastidisce che l’80% delle persone pensa che io e Adriano siamo una coppia gay? No, non mi dà fastidio perché sinceramente non lo riteniamo un insulto, un fastidio. E poi entrambi abbiamo continuato a rimorchiare tranquillamente, io mi sono fidanzato pure… ergo.

Un altro utente anonimo, invece, si è complimentato proprio per il loro bellissimo rapporto fraterno: “Adoro vedere la tua amicizia con Adriano! Credo che sia una delle più belle e sincere che si vedono qui sui social”.

“Posso dire, rischiando di essere presuntuoso, ma dopo un’attenta osservazione intorno a me di 14 anni? Sì, lo siamo”, ha risposto Dianetti.

In ultimo, ha risposto ad una persona che, addirittura, pensava fosse omofobo:

Io? Ahahahahahah! Ma ho fatto battaglie qui continuamente contro l’Omofobia e la transfobia, post, reel. Ma santa pace.

Se posso esprimere il mio parere, non vedo l’ora di vedere Andrea Dianetti all’opera durante Tale e Quale Show per potermi ricredere sull’antipatia che a “pelle” mi ha sempre trasmesso.

Potrebbe interessarti anche