logo

Coppa Italia, partite oggi 14 gennaio: diretta Inter-Cagliari su Rai1 e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-14

Giornata di calcio in tv quella di oggi, martedì 14 gennaio 2020 in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia. Dopo la qualificazione del Torino della passata settimana contro il Genoa, oggi sono in programma ben tre partite di Coppa Italia valevoli per gli ottavi di finale della popolare competizione. Tutte le partite saranno …

article-post

Giornata di calcio in tv quella di oggi, martedì 14 gennaio 2020 in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia. Dopo la qualificazione del Torino della passata settimana contro il Genoa, oggi sono in programma ben tre partite di Coppa Italia valevoli per gli ottavi di finale della popolare competizione. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv e streaming sulle reti Rai: ecco qual è la fitta programmazione del giorno con gli orari e le info per vederle live.

Coppa Italia, le tre partite in diretta tv e streaming

Si parte subito alle ore 15.00 su Rai2 in diretta dallo stadio San Paolo con il match Napoli-Perugia. La squadra umbra è arrivata agli ottavi dopo aver superato nei turni precedenti Triestina, Brescia e Sassuolo.Telecronaca di Ezio Capuano. Telecronaca di Ezio Capuano, con interviste a bordo campo di Fabrizio Tumbarello e Fabrizio Cappella.

Segue alle ore 18.00 sulla seconda rete di casa Rai la partita Lazio-Cremonese, che nei turni precedenti ha superato Virtus Francavilla, Verona ed Empoli. Telecronaca di Gianni Bezzi. Interviste a bordo campo di Lucio Michieli e Gianluigi Zamponi.

Infine alle 20.30 la Coppa Italia si sposta su Rai1 dove va in scena allo stadio Meazza la sfida tra Inter e Cagliari. Telecronaca di Alberto Rimedio e Manuel Pasqual. Interviste a bordo campo di Stefano Villa e Francesco Rocchi. Studio pre e post partite condotto da Franco Lauro con Guglielmo Stendardo, Tiziano Pieri e Gianni Cerqueti.

Anche in streaming

Oltre alla diretta tv garantita dalle due reti Rai, le tre partite di Coppa Italia di oggi, 14 gennaio 2020 saranno trasmesse anche in diretta streaming tramite il portale RaiPlay e la relativa app gratuita per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche