logo

Coppa Italia, Ottavi di finale: le ultime partite di oggi 14 gennaio in diretta tv e streaming, stasera Roma-Virtus Entella

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-01-14

Si conclude oggi, lunedì 14 gennaio, la tre giorni di Coppa Italia, con le partite valevoli per gli ottavi di finale. L’intero week end è stato caratterizzato dall’assenza di match relativi al Campionato di Serie A ma al tempo stesso non sono mancate le emozioni con il grande calcio grazie alla Coppa Italia con i …

article-post

Si conclude oggi, lunedì 14 gennaio, la tre giorni di Coppa Italia, con le partite valevoli per gli ottavi di finale. L’intero week end è stato caratterizzato dall’assenza di match relativi al Campionato di Serie A ma al tempo stesso non sono mancate le emozioni con il grande calcio grazie alla Coppa Italia con i suoi ottavi di finale ai quali sono arrivate tredici squadre di serie A, una di B, il Benevento, e ben due di C, il Novara e la Virtus Entella. Oggi la giornata si chiuderà con due match molto interessanti, in scena rispettivamente questo pomeriggio e poi in prima serata, entrambi in diretta tv. Ecco la programmazione.

Coppa Italia, Ottavi di finale: le partite di oggi 14 gennaio

Il programma della tre giorni di Coppa Italia si chiuderà oggi, lunedì 14 gennaio: alle 17.30, e in diretta su Raidue, appuntamento con l’incontro Cagliari-Atalanta. La telecronaca sarà a cura di Gianni Bezzi e Federico Calcagno, con il bordocampo di Andrea Riscassi.

Due e non tre come nei precedenti giorni saranno le partite di questa giornata conclusiva. A partire dalle 21.00, sempre su Raidue sarà il turno di Roma-Virtus Entella, la cui telecronaca sarà affidata a Stefano Bizzotto e Tiziana Alla, con i contributi dal campo di Francesca Sanipoli.

Tutte le partite in programma per questo lunedì, 14 gennaio 2019, potranno essere seguite non solo in diretta televisiva sulla seconda rete di casa Rai ma anche in mobilità, in live streaming sul sito Rai Sport e Rai.it.

Potrebbe interessarti anche