logo

Coppa Italia, Ottavi di finale: le partite di oggi 13 gennaio in diretta Rai e streaming, stasera Napoli-Sassuolo

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-01-13

Nella giornata di ieri ha preso ufficialmente il via il lungo programma di tre giorni dedicato alla Coppa Italia con le partite valevoli per gli ottavi di finale. Anche questa domenica si parlerà di calcio, in attesa dell’inizio del girone del campionato di Serie A con il grande ritorno dalla prossima settimana. Riflettori accesi ancora …

article-post

Nella giornata di ieri ha preso ufficialmente il via il lungo programma di tre giorni dedicato alla Coppa Italia con le partite valevoli per gli ottavi di finale. Anche questa domenica si parlerà di calcio, in attesa dell’inizio del girone del campionato di Serie A con il grande ritorno dalla prossima settimana. Riflettori accesi ancora sulla Coppa Italia che vede tredici squadre di serie A, una di B, il Benevento, e ben due di C, il Novara e la Virtus Entella. Il regolamento prevede partite secche, con tempi supplementari ed eventuali calci di rigore in caso di parità. Quali sono i match in programma per oggi, domenica 13 gennaio? Scopriamolo a seguire.

Coppa Italia, Ottavi di finale: le partite di oggi 13 gennaio

Dopo i tre match di ieri, anche questa domenica si torna in campo in occasione delle nuove partite di Coppa Italia, valevoli per gli ottavi di finale. La programmazione prenderà il via come sempre nel primo pomeriggio, dalle ore 15.00 in punto in diretta su Raidue con l’incontro Torino-Fiorentina, telecronaca di Cristiano Piccinelli e Antonello Orlando, con Angelo Oliveto a bordocampo.

Alle 18.00, sempre su Raidue, sarà il turno di Inter-Benevento, con San Siro aperto solo a bambini e ragazzi delle scuole calcio nerazzurre: la telecronaca sarà di Marco Lollobrigida e Thomas Villa, con Francesco Rocchi a bordocampo. Quindi appuntamento in prima serata, su Raiuno, con Napoli-Sassuolo, con telecronaca di marco Civoli e Fabrizio Tumbarello e gli interventi dal campo di Alessandro Antinelli.

Tutte le partite in programma per questa domenica, 13 gennaio 2019, potranno essere seguite non solo in diretta sulle reti di casa Rai ma anche in mobilità, in live streaming sul sito Rai Sport e Rai.it.

Potrebbe interessarti anche