logo

Coppa Italia, Ottavi di Finale: diretta mondiale e streaming su Mediaset Italia e programmazione Rai

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-01-13

Programmazione completa Ottavi di Finale di Coppa Italia: ecco la diretta tv e streaming su Mediaset Italia e reti Rai.

article-post

Si preannunciano tre giornate intense per gli appassionati di calcio, in occasione degli Ottavi di Finale di Coppa Italia in programma per martedì 13, mercoledì 14 e giovedì 15 gennaio 2015. In vista dei tre interessanti incontri che si disputeranno in queste tre giornate e che vedranno la sfida rispettivamente tra Milan-Sassuolo, Lazio-Torino e Juventus-Verona, Mediaset Italia ha deciso di trasmettere in diretta mondiale tutte le partite valevoli per l’andata degli Ottavi. Anche la Rai ha in serbo tre giorni di grande calcio: ecco qual è la programmazione completa per le prossime giornate all’insegna della Coppa Italia da guardare in Tv ed in streaming.

Coppa Italia, programmazione diretta mondiale su Mediaset Italia

Sono oltre 60 milioni gli italiani all’estero. I numerosi appassionati di calcio potranno decidere di assistere alle partite di Coppa Italia in programma per le prossime tre giornate grazie a Mediaset Italia, visibile nel bouquet di emittenti di ogni parte del mondo (Austria, Brasile, Congo, Cuba, Cipro, Svezia, Thailandia Turchia, Emirati Arabi, Stati Uniti, Perù). La diretta all’insegna degli Ottavi di Finale di Coppa Italia sarà resa disponibile anche grazie all’app per tablet e smartphone e gratuitamente scaricabile su tutti i sistemi operativi ma anche in streaming all’indirizzo http://online.mediasetitalia.com.

Ecco qual è la programmazione completa degli Ottavi di Coppa Italia su Mediaset Italia: Milan-Sassuolo in diretta alle ore 21:00 martedì 13 gennaio con telecronaca di Pierluigi Pardo; Lazio-Torino in diretta alle ore 21:00 mercoledì 14 gennaio con telecronaca di Federico Mastria; Juventus-Verona in diretta alle ore 21:00 giovedì 15 gennaio con telecronaca a cura di Gianluca Prudenti.

Coppa Italia, programmazione diretta tv e streaming Rai

La tre giornate di grande calcio all’insegna della Coppa Italia saranno disponibili anche sulle reti Rai con la diretta tv e streaming. Si comincia martedì 13 gennaio alle 21:00 su RaiDue con la diretta di Milan – Sassuolo, telecronaca di Stefano Bizzotto. Mercoledì 14 gennaio alle 18:00 su RaiDue diretta di Parma – Cagliari con telecronaca di Gianni Bezzi. A seguire dalle 21:00, sulla medesima rete, riflettori puntati su Torino – Lazio commentata da Luca De Capitani. Giovedì 15 gennaio in prima serata dalle 21:00 su RaiDue, Marco Lollobrigida sarà impegnato nella telecronaca di Juventus – Verona.

Potrebbe interessarti anche