logo

Coppa Italia, Milan-Sassuolo stasera 13 gennaio: diretta tv e streaming, probabili formazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-01-13

Dopo avervi illustrato quale sarà la programmazione completa relativamente alle tre giornate dedicate alle gare di andata degli Ottavi di Finale di Coppa Italia, in questo articolo andiamo a concentrarci in particolare sulla prima giornata di martedì 13 gennaio 2015. Stasera, a scendere in campo saranno Milan-Sassuolo. Il match, arbitrato da Tommasi ed in scena …

article-post

Dopo avervi illustrato quale sarà la programmazione completa relativamente alle tre giornate dedicate alle gare di andata degli Ottavi di Finale di Coppa Italia, in questo articolo andiamo a concentrarci in particolare sulla prima giornata di martedì 13 gennaio 2015. Stasera, a scendere in campo saranno Milan-Sassuolo. Il match, arbitrato da Tommasi ed in scena a San Siro, vedrà il fischio di inizio a partire dalle ore 21:00. Ecco quali sono le informazioni in merito alla diretta tv e streaming dell’evento ed alle probabili formazioni.

Milan-Sassuolo, diretta tv e streaming stasera 13 gennaio

La partita Milan-Sassuolo valevole per l’andata degli Ottavi di Finale di Coppa Italia si giocherà stasera 13 gennaio 2015 a partire dalle ore 21:00. Il match sarà trasmesso in diretta tv e streaming, ecco le informazioni: la partita di Coppa Italia andrà in onda in diretta su RaiDue con telecronaca di Stefano Bizzotto. La diretta streaming sarà garantita dal portale Rai.Tv da web ma anche da app su dispositivi mobili.

In attesa del fischio di inizio di Milan-Sassuolo, ecco quali sono le probabili formazioni attese per questa sera: Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Alex, De Sciglio; Poli, De Jong, Bonaventura; Cerci, Pazzini, El Shaarawy. All. Inzaghi. Sassuolo (4-3-3): Polito; Gazzola, Antei, Acerbi, Longhi; Missiroli, Magnanelli, Brighi; Berardi, Floro Flores, Floccari. All.: Di Francesco.

Potrebbe interessarti anche