logo

Coppa Italia, Juventus – Verona stasera 15 gennaio: diretta tv e streaming, probabili formazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-01-15

Si chiude oggi, con il match Juventus – Verona, la terza giornata dedicata all’andata degli Ottavi di Finale di Coppa Italia, trasmessi in diretta tv e streaming non solo dalle reti Rai ma anche Mediaset (QUI l’approfondimento). Stasera, mercoledì 15 gennaio 2015, dunque, lo Juventus Stadium accoglierà il Verona per una sfida che si ripeterà …

article-post

Si chiude oggi, con il match Juventus – Verona, la terza giornata dedicata all’andata degli Ottavi di Finale di Coppa Italia, trasmessi in diretta tv e streaming non solo dalle reti Rai ma anche Mediaset (QUI l’approfondimento). Stasera, mercoledì 15 gennaio 2015, dunque, lo Juventus Stadium accoglierà il Verona per una sfida che si ripeterà molto presto, in occasione del posticipo di domenica sera in campionato. In palio anche questa sera, un posto importante nei Quarti di Finale. Ecco a seguire quali sono le informazioni utili in riferimento alla diretta ed alle probabili formazioni per entrambe le squadre che si sfideranno stasera 15 gennaio.

Juventus – Verona, diretta tv e streaming stasera 15 gennaio

La partita di calcio Juventus-Verona in programma per stasera 15 gennaio 2015 dallo Juventus Stadium e valevole per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia, come anticipato all’interno di questo articolo relativo alla programmazione tv e streaming sulle reti Rai e Mediaset, andrà in onda a partire dalle ore 21:00 su RaiDue come i precedenti match. La telecronaca dell’evento sarà a cura di Marco Lollobrigida. La diretta streaming sarà garantita dal portale Rai.Tv da web ma anche da app su dispositivi mobili.

In attesa del fischio di inizio di Juventus – Verona, ecco le probabili formazioni per entrambe le squadre: Juventus: Storari; Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Padoin; Vidal, Marchisio, Pereyra; Pepe, Morata, Giovinco. All. Allegri. Verona: Rafael; Sorensen, Marquez, Marques, Agostini; Greco, Campanharo, Hallfredsson; Valoti; Nené, Nico Lopez. All. Mandorlini.

Potrebbe interessarti anche