logo

Coppa Italia, Inter-Sampdoria stasera 21 gennaio: diretta tv e streaming, probabili formazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-01-21

Nuova partita valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia: stasera su RaiDue diretta tv e streaming di Inter-Sampdoria.

article-post

Ancora una prima serata all’insegna della Coppa Italia in vista di una nuova partita di calcio valevole per gli Ottavi di Finale e che gli appassionati di questo sport avranno modo di vedere in diretta tv grazie alla programmazione Rai pensata per queste tre giornate (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento sulle dirette tv e streaming). Stasera sarà la volta di Inter-Sampdoria: nonostante non sarà possibile incontrarsi fisicamente, per la prima volta assisteremo alla sfida tra Roberto Mancini e Sinisa Mihajlovic che in passato hanno ricoperto rispettivamente il ruolo di tecnico e vice all’Inter. Ecco a seguire quali sono le informazioni utili in riferimento alla diretta ed alle probabili formazioni per entrambe le squadre che si sfideranno stasera 21 gennaio.

Inter-Sampdoria, diretta tv e streaming stasera 21 gennaio

Prenderà il via alle ore 21:00 dallo stadio San Siro di Milano la diretta tv e streaming della partita di calcio Inter-Sampdoria valevole per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia e che permetterà ad una delle due squadre in gara l’accesso ai Quarti di Finale. L’evento calcistico sarà trasmesso in diretta come sempre su RaiDue con la telecronaca a cura di Gianni Cerqueti e diretta streaming sul sito di Rai.Tv. Ecco a seguire le info utili in merito alle probabili formazioni di Inter-Sampdoria.

In attesa del fischio di inizio di Inter-Sampdoria fissato alle ore 21:00, ecco le probabili formazioni per entrambe le squadre: Inter (4-2-3-1): Carrizo; D’Ambrosio, Andreolli, Juan Jesus, Dodò; Medel, Kuzmanovic; Shaqiri, Kovacic, Podolski; Icardi. All. Mancini. In panchina: Handanovic, Berni, Campagnaro, Vidic, Donkor, Obi, Khrin, Hernanes, Guarin, Palacio, Puscas, Bonazzoli. Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Cacciatore; Rizzo, Palombo, Obiang; Soriano; Eder, Bergessio. All. Mihajlovic (squalificato, in panchina Sakic). In panchina: Romero, Massolo, Romagnoli, Fornasier, Marchionni, Duncan, Correa, Ivan, Krsticic, Wszolek, Djordjevic, Okaka.

Potrebbe interessarti anche