logo

Coppa Italia, diretta Juventus-Roma su Rai1 e streaming: orari oggi 22 gennaio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-22

Oggi, mercoledì 22 gennaio 2020, spazio al secondo turno del quarto di finale di Coppa Italia. A scendere in campo saranno Juventus-Roma per un match emozionante che si disputerà come sempre in diretta tv e streaming grazie all’impegno delle reti Rai. In particolare sarà Rai1, nella prima serata odierna, a garantire lo spazio riservato alla …

article-post

Oggi, mercoledì 22 gennaio 2020, spazio al secondo turno del quarto di finale di Coppa Italia. A scendere in campo saranno Juventus-Roma per un match emozionante che si disputerà come sempre in diretta tv e streaming grazie all’impegno delle reti Rai. In particolare sarà Rai1, nella prima serata odierna, a garantire lo spazio riservato alla partita di Coppa Italia con diretta dalle ore 20.45 circa.

Coppa Italia, diretta Juventus-Roma oggi

Appuntamento con la nuova partita di Coppa Italia anche questo mercoledì 22 gennaio. Juventus e Roma si sono già affrontate 16 volte nella Manifestazione e sono in perfetto equilibrio con 7 vittorie a testa  e due pareggi. Chi supera il turno incontrerà in semifinale la vincente tra Milan e Torino.

La telecronaca è stata affidata a Stefano Bizzotto con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. A bordocampo Aurelio Capaldi (panchina Juventus) e Alessandro Antinelli (panchina Roma).

Il prepartita inizia dalle 19.55 mentre il postpartita dalle 23 su Rai Sport + HD in diretta dallo studio SR5 di Saxa Rubra di Roma con la conduzione di Franco Lauro. Opinionisti Guglielmo Stendardo, Tiziano Pieri e Luca Toni.

Anche in streaming

Oltre alla diretta tv garantita dalle due reti Rai, la partita di oggi, mercoledì 22 gennaio 2020 sarà trasmessa anche in diretta streaming tramite il portale RaiPlay e la relativa app gratuita per dispositivi mobili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🏆🇮🇹 COPPA ITALIA QUARTER-FINALS! 💪 #JuveRoma #CoppaItalia #FinoAllaFine #ForzaJuve

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data:

Potrebbe interessarti anche