Coppa Davis in Tv: gli appuntamenti di Italia-Croazia e Svizzera-Repubblica Ceca in programma oggi e domani

Categorie: SPORT IN TV

Ha preso il via nel pomeriggio di ieri la Coppa Davis 2013, giunta alla sua 102esima edizione, il torneo di tennis riservato alle squadre nazionali maschili che ha dato il via ad un week end adrenalinico all’insegna del primo turno della competizione che vede impegnata anche la nazionale italiana contro la Croazia, sulla terra rossa indoor del Palavela di Torino. Le tre giornate all’insegna del grande tennis, saranno trasmesse in diretta e in HD su SuperTennis TV (canale 64 del Digitale Terrestre e 224 della piattaforma Sky), ma anche in streaming all’indirizzo www.supertennis.tv.



Dopo l’apertura di ieri con la sfida Svizzera – Repubblica Ceca, abbiamo poi assistito a Italia – Croazia che ha visto scendere in campo Paolo Lorenzi (al posto di Fabio Fognini) contro Marin Cilic, mentre a seguire, Andreas Seppi contro Ivan Dodig. Andiamo subito a vedere quali saranno gli appuntamenti previsti per la giornata odierna e per domani, domenica 3 febbraio, in merito alle sfide che vedranno protagoniste Italia-Croazia e di Svizzera-Repubblica Ceca.

Nel pomeriggio odierno, a partire dalle ore 13:30, sarà trasmessa in diretta la sfida Svizzera – Repubblica Ceca (doppio) che vedrà scendere in campo M. Chiudinelli/S. Wawrinka vs I. Minar/J. Vesely. Doppio anche per Italia- Croazia, a partire dalle 16:00 con Simone Bolelli/Paolo Lorenzi vs Mate Pavic/Nikola Mektic.



Ecco invece la programmazione relativa a domani: alle ore 12:30, Svizzera – Repubblica Ceca con S. Wawrinka vs T. Berdych e H. Laaksonen vs L. Rosol, mentre dalle 14:00, Italia – Croazia con Andreas Seppi vs Marin Cilic e Fabio Fognini vs Ivan Dodig.