logo

Copione al GF Vip? Soleil e Sophie citano Fabrizio Corona: “Dovevi provarci con Manuel!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-12

Durante un faccia a faccia tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, nella Casa del Grande Fratello Vip è spuntato il nome di Fabrizio Corona scatenando il caos dentro e fuori le mura di Cinecittà. Copioni prima di entrare al GF Vip? Soleil e Sophie fanno esplodere il caso Sophie ha dapprima accusato la Sorge di …

article-post

Durante un faccia a faccia tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, nella Casa del Grande Fratello Vip è spuntato il nome di Fabrizio Corona scatenando il caos dentro e fuori le mura di Cinecittà.

Copioni prima di entrare al GF Vip? Soleil e Sophie fanno esplodere il caso

Sophie ha dapprima accusato la Sorge di essersi fatta scrivere le parole da dire nel video di presentazione del Grande Fratello Vip:

Ricordati bene quello che dici alle cene. Io ero presente quando dicevi “faccio finta di non conoscerlo Gianmaria o ci prepariamo una battutina?”. Ma smettila che per il video di presentazione ti sei fatta mandare il copione per email la sera prima.

Poi Soleil Sorge ha citato una cena a casa di Fabrizio Corona:

Io ho sentito che tu dovevi provarci con Manuel! Quindi di che cosa stiamo parlando? Con Fabri a tavola!

A quel punto Sophie Codegoni ha deciso di replicare: 

Ma quando mai? Con Fabri a tavola? Con Fabri a tavola tu dovevi provarci con Manu! Che ti hanno detto “ci provi con Manu”.

Cene studiate a tavolino da agenti prima di entrare? Sinceramente non capisco di cosa vi stupite…

E se devo dirla tutta, trovo più grave che una persona abbia pensato anticipatamente di provarci con Manuel (sapendo già il buon appeal che avrebbe avuto sul pubblico) piuttosto che la scrittura di un copione per un video di presentazione (anche i giudici dei talent hanno il loro autore di fiducia che gli scrive le battute).

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche