Contratti al GF Vip: Malgioglio fa una domanda scomoda a Giacomo Urtis e scoppia il caos (VIDEO)

17/12/2020 di Valentina Gambino

Giacomo Urtis e Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio ha lanciato uno spoiler particolarmente “croccante” sul Grande Fratello Vip? Il paroliere siciliano seduto sul divano insieme a Giacomo Urtis, ha parlato di un contratto specifico rispetto ad un certo numero di puntate, scatenando la curiosità del popolo social.

Contratti al GF Vip: Malgioglio fa una domanda scomoda a Giacomo Urtis

“Tu quante puntate hai per contratto?”, ha domandato Cristiano Malgioglio. Giacomo Urtis alle prese con la sua risposta è stato interrotto dalla regia del Grande Fratello Vip che ha prontamente cambiato la sua inquadratura.

I contratti dei personaggi famosi sono già concordati anticipatamente? Senz’altro qualche clausola particolare esisterà, questo è abbastanza evidente. Gli amici di Twitter, informati come non mai, hanno affermato che anche Stefania Orlando e Elisabetta Gregoraci avevano precedentemente parlato di questo aspetto.

Contratti o meno, Malgioglio quest’anno è decisamente sottotono rispetto alla prima volta in cui è entrato nella Casa: vedremo per quante puntate sarà stata concordata la sua presenza.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI