I “contenuti” di Gianmaria Antinolfi al GF Vip: screditare le donne e pavoneggiarsi tra lussi e vacuità – VIDEO

24/11/2021 di Valentina Gambino

Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi chiacchierando prima con Patrizia Pellegrino e poi con Manuel Bortuzzo e Aldo Montano, ne ha sparata una dietro l’altra. Oltre a parlare di Sophie Codegoni, ha affermato che le ragazze di Milano sarebbero più “facili” da conquistare.

Gianmaria Antinolfi parla di “ragazze facili” e lussi sfrenati

“Ci sono tante 20enni a Milano che si vogliono divertire. Io qui lo avrei fatto, sotto le coperte… piano piano… di lato!”, questa la prima osservazione di un Gianmaria Antinolfi con “zero ore di televisione” alle spalle (dice qualcuno), ma anche “zero rispetto per le donne” (aggiungo io).

Poi chiacchierando con Patrizia Pellegrino si è fatto “grosso”, evidenziando le sue possibilità economiche e il suo tenore di vita (qualcuno spieghi a questo ragazzotto che le donne di certe cose se ne infischiano bellamente):

Mi sono costruito fuori una armatura che deriva dal mio status sociale, dalla mia condizione economica, dal mio modo in cui mi vedono gli altri fuori. Che ovunque vado vado a testa alta e so che posso fare qualsiasi cosa quando voi e dove voglio, ok? Uno dei miei amici è uno dei più ricchi al mondo e faccio quello che voglio ovunque.

Va bene, ok… quindi?

In ultimo, ha continuato a “tormentare” Aldo e Manuel parlando di Sophie e, giustamente, anche Montano l’ha rimproverato:

Lei ha detto di non avvicinarti più e di girare a largo!

Questo ragazzo sa parlare solo di donne, soldi e status sociali? 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI