logo

“Coniglio arrapato”, l’ex fidanzato della Fiordelisi demolisce Donnamaria: il post di fuoco di Gianluca Benincasa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-31

L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi continua ad avere il dente avvelenato. Dopo aver attaccato il padre dell’influencer, Gianluca Benincasa punta dritto verso Edoardo Donnamaria. “Coniglio arrapato”, l’ex della Fiordelisi demolisce Donnamaria Sotto un post Instagram della pagina ufficiale del Grande Fratello Vip, Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, ha attaccato nuovamente il padre della …

article-post

L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi continua ad avere il dente avvelenato. Dopo aver attaccato il padre dell’influencer, Gianluca Benincasa punta dritto verso Edoardo Donnamaria.

“Coniglio arrapato”, l’ex della Fiordelisi demolisce Donnamaria

Sotto un post Instagram della pagina ufficiale del Grande Fratello Vip, Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, ha attaccato nuovamente il padre della concorrente ed anche Edoardo Donnamaria:

Uomini di spessore e dove trovarli. Papino web ma dove sei? Abbiamo bisogno della tua opinione. Antonella è molto discutibile come concorrente. Ma questo di uomo non ha nulla. Secondo me doveva essere l’unica volta che la figlia non doveva ascoltare quel pagliaccio del padre. 

Un coniglio arrap*to che ha fatto sempre il cagnolino. Ora si sta svegliando perché come pecora segue il gregge contro chi doveva essere “la donna della sua vita”. Papi SF hai collezionato un’altra figura di m*rda. Ed hai convinto tua figlia a fare un percorso che ormai la chiuderà anche le porte della tv. 

Ma in fondo hai visto in lui all’inizio un po’ te. Sottomesso alla donna, vigliacco nel prendere una posizione nel gruppo, e infamia nel tramare – come lui sta facendo adesso – alle spalle delle persone. Diciamo che è la tua fotocopia di uomo di spessore.

Un consiglio agli autori del GF Vip: volete delle dinamiche serie? Fate entrare immediatamente quest’uomo nella Casa!

Potrebbe interessarti anche