logo

Confronto tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Siamo alla resa dei conti…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-28

Alba Parietti domani sera si scontrerà con Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip, parola di Blogo. Dopo le precedenti dichiarazioni su Alain Delon (Ada Alberti, di recente, ha parlato pure del suo ipotetico orientamento sessuale) che hanno punto nel vivo la mamma di Francesco Oppini, ci sarà il faccia a faccia che tutti aspettavamo. …

article-post

Alba Parietti domani sera si scontrerà con Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip, parola di Blogo. Dopo le precedenti dichiarazioni su Alain Delon (Ada Alberti, di recente, ha parlato pure del suo ipotetico orientamento sessuale) che hanno punto nel vivo la mamma di Francesco Oppini, ci sarà il faccia a faccia che tutti aspettavamo.

Confronto tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta al GF Vip

Su tutto ciò si discuterà domani sera nel corso della nuova puntata del Grande fratello vip 5 perché è previsto un faccia a faccia fra Maria Teresa Ruta e Alba Parietti nel corso di una puntata che si annuncia parecchio scoppiettante stante l’ingresso di Alda D’Eusanio e l’altro faccia a faccia della serata, quello cioè fra Walter Zenga ed il figliolo Andrea.

La Parietti su Instagram ha già anticipato il “confronto” con un lungo post:

Ebbene sì, lo squalo è partito alla volta di Roma. Si sta affilando le pinne. Io e il mio ego siamo già partiti e siamo in treno, che lo vogliate (in molti) o no (in pochi). Da qui a lunedì non leggo nessun commento. Sì, sì, sì, me ne frego. Scontro epocale tra titani: chi avrà mentito? Chi l’ha sparata grossa? Domani la verità, comprate i popcorn. Siamo alla resa dei conti… ne resterà una sola… tanto per rimanere in tema Highlander. La nuova generazione, quella dei social, si contende Pierpaolo Pretelli? Noi della vecchia guardia ci contendiamo Delon. Beccatevi questa!

Ok.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Potrebbe interessarti anche