logo

Confederations Cup, Uruguay-Tahiti stasera in diretta tv Rai, Sky e streaming: probabili formazioni

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-06-23

Ancora una serata ricca di emozioni, adrenalina e sport, in seguito a due appuntamenti in programma valevoli per la Confederations Cup; entrambi rappresentano le quattro squadre del Gruppo B e vedranno Nigeria-Spagna e Uruguay-Tahiti scendere in campo alle 21:00 ora italiana. Del primo incontro, con la copertura televisiva e le probabili formazioni ne abbiamo già …

article-post

Ancora una serata ricca di emozioni, adrenalina e sport, in seguito a due appuntamenti in programma valevoli per la Confederations Cup; entrambi rappresentano le quattro squadre del Gruppo B e vedranno Nigeria-Spagna e Uruguay-Tahiti scendere in campo alle 21:00 ora italiana. Del primo incontro, con la copertura televisiva e le probabili formazioni ne abbiamo già abbondantemente parlato all’interno di questo articolo. Le semifinali del 26 e 27 giugno, intanto, si avvicinano sempre di più e, in attesa di capire quale squadra si troverà a sfidare il Brasile, vincitore contro l’Italia nel match di ieri, andiamo a vedere tutto ciò che occorre sapere, televisivamente parlando anche in merito al secondo incontro in programma per questa sera.

Ampia copertura anche in questo caso da parte di Rai e Sky; relativamente alla Tv di Stato però, RaiUno stasera sarà destinato ad accogliere insieme a Rai HD Nigeria-Spagna, mentre Uruguay-Tahiti sarà trasmesso dalle ore 21:00 in diretta da Recife su Rai Sport 1. Prima della partita, non mancherà l’approfondimento, che ci sarà anche al termine di entrambi i match, a cura di Simona Dolcetti e dei suoi ospiti. Dopo il calcio d’inizio, la telecronaca sarà invece affidata ad Alberto Rimedio e Ubaldo Righetti.

Spostiamoci ora su Sky; alle 20:00 prenderà il via il pre gara su Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD in compagnia di Marco Cattaneo, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi e Christian Panucci, prima di passare la linea ad Alex Del Piero con la settima puntata di Del Piero Football Legends dedicata proprio al suo racconto dell’Uruguay, prima di passare la linea a Sky Calcio 2 HD per la diretta di Uruguay – Tahiti che vedrà la telecronaca di Andrea Marinozzi e il commento tecnico di Claudio Onofri. La Diretta Gol sarà a cura di Federico Zancan. Infine, la squadra composta da Ilaria D’Amico, Stefano De Grandis, Alessandro Costacurta, Gianluca Vialli e Paolo Rossi la ritroveremo dopo le due partite in programma oggi su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD.

Ricordiamo che, per quanto riguarda il live streaming, sarà possibile assistere al match tramite il sito e l’app ufficiale Rai e tramite il servizio Sky Go per gli utenti Sky. A seguire, andiamo invece a vedere quali saranno le probabili formazioni per Uruguay-Thahiti: Uruguay (4-4-2): Muslera; M. Pereira, Lugano, Godin, M. Caceres; Ramirez, Gargano, Perez, Rodriguez; Cavani Suarez. All. Oscar Tabarez. Tahiti (4-4-2): Samin; J.Tehau, Lemaire, Ludivion, Simon; Atani, Bourebare, Caroine; A.Tehau, Chong Hue, Vahirua. Allenatore: Etaeta.

Potrebbe interessarti anche