logo

Confederations Cup, Stramaccioni uno dei commentatori Rai?

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-06-06

Dopo essere stato esonerata dal ruolo di allenatore dell’Inter, Andrea Stramaccioni potrebbe per il momento mettere in standby le tante domande sul futuro in ambito calcistico ed approdare invece sul piccolo schermo nei panni di commentatore Rai, in occasione della Confederations Cup in Brasile, mentre Alessandro Del Piero indosserà i panni di opinionista per Sky. …

article-post

Dopo essere stato esonerata dal ruolo di allenatore dell’Inter, Andrea Stramaccioni potrebbe per il momento mettere in standby le tante domande sul futuro in ambito calcistico ed approdare invece sul piccolo schermo nei panni di commentatore Rai, in occasione della Confederations Cup in Brasile, mentre Alessandro Del Piero indosserà i panni di opinionista per Sky. La notizia, ovviamente al momento non trova conferme ufficiali, ma nell’attesa di capire se il giovane tecnico romano tornerà o meno ad allenare dalla prossima stagione, questa è la strada che sembra essersi aperta in suo favore.

A lanciare l’indiscrezione, è stata la sempre aggiornatissima blogger e conduttrice di Celebrity Now, Selvaggia Lucarelli, tramite la sua pagina Facebook: “Mie fonti infallibili mi dicono che finalmente Stramaccioni ha trovato una panchina. Cioè, una sedia: in uno studio Rai a commentare la Confederations cup con Mazzocchi. Finirà per farsi cazziare pure da Beppe Dossena. Che mestizia”. Questo il messaggio pubblicato ieri sul celebre social network e che ovviamente non è passato affatto inosservato.

E proprio alla luce del futuro di Stramaccioni, la notizia potrebbe trovare presto conferma proprio nelle prossime ore. A quanto pare, infatti, sempre secondo indiscrezioni, l’allenatore si sarebbe rivolto alla Roma, club col quale ha iniziato a lavorare con le giovanili, ma pare abbia ricevuto un cortese ma irremovibile “no grazie”. Per il momento quindi, la possibilità di vederlo presto nei panni di commentatore Rai, si fa sempre più concreta.

Potrebbe interessarti anche