REALITY SHOW
Concorrenti Pechino Express 2025: svelati i due nomi dal Grande Fratello Vip e chi sarebbe stato scartato
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2024-10-10
Svelati i due presunti nomi di Pechino Express 2025: si tratta di due ex concorrenti del GF Vip 7
Spuntano nuove informazioni sui (presunti) concorrenti della nuova edizione di Pechino Express, in partenza nel 2025. I due nomi provengono dalla settima edizione del Grande Fratello Vip, anche se sui social non mancano i dubbi.
Concorrenti Pechino Express 2025: svelati i presunti nomi
Era stata Deianira Marzano, nelle passate ore, a svelare di conoscere i nomi di due concorrenti di Pechino Express 2025. Secondo l’esperta di gossip, si tratterebbe di due ex concorrenti donne del Grande Fratello Vip, scelte al posto di due uomini del medesimo reality, scartati.
Dopo aver svelato l’iniziale di una di loro indicando la lettera “G”, Deianira ha successivamente aggiunto:
Ivana Mrazova in coppia con Giaele De Donà a Peckino Express.
Felicissima per Ivana e Giaele 🥳
Peckino è uno dei reality che mi piace più di tutti 💪😊 pic.twitter.com/NzhSDWS3J9— fra_contigo (@ContigoFra19966) October 10, 2024
Tuttavia, sui social, non si sono fatti attendere i commenti, con qualche dubbio sulla presunta scelta rispetto alla coppia di ex gieffine.
Ivana si ,ma Giaele non ne la vedo lì 🤣🤣
— Santa Lippolis (@SantaLippolis) October 10, 2024
le due concorrenti di pechino del gfvip7 giaele e ivana che avranno parlato due volte in totale non sto nemmeno esagerando
— dayana (@dayanaconlaA) October 10, 2024
Nel frattempo, Alessandro Rosica ha svelato il nome degli scartati, che a suo dire, in realtà, sarebbe solo uno, ovvero Edoardo Donnamaria. Non si tratta invece, di Edoardo Tavassi il quale, sempre a detta di Investigatore Social non avrebbe mai sostenuto neppure il provino.
Fonte Rosica, per Pechino pic.twitter.com/j2kEqxT0gA
— Grazia DeFrancisci (@GraziaDeFranci2) October 10, 2024