Concorrenti Grande Fratello Vip 8, spunta il primo nome: ecco di chi si tratta

23/01/2023 di Valentina Gambino

Concorrenti Grande Fratello Vip 8

La settima edizione del Grande Fratello Vip non è ancora terminata ma si parla già della prossima, compresi i concorrenti che dovrebbero varcare la porta rossa per allietare il pubblico con dinamiche e litigi.

Concorrenti Grande Fratello Vip 8, spunta il primo nome

Tra le pagine dell’ultimo numero di Nuovo TV, Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, ha affermato di essere pronta per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 8:

Ho rinunciato a entrare per motivi personali, di cui preferisco non parlare. Ma non mi piace entrare in corsa, quando ormai i concorrenti sono tutti alleati tra di loro. La mia partecipazione è rimandata: vorrei mostrare la parte più umana e dolce.

Cast GF Vip 8, primi nomi

1. Fariba Tehrani

Proprio di recente, Giulia Salemi ospite di Verissimo ha parlato del suo rapporto con mamma Fariba:

C’è stato un passato difficile, sofferente per tutti. Ma in questo momento voglio accantonarlo e pensare al presente e al futuro. Ci siamo ritrovate. La amo tantissimo. Lei è un grandissimo esempio per me di forza, di grinta e di determinazione.

Purtroppo lei è una donna sola. Una donna che è arrivata dall’Iran da sola. È apparentemente così dura perché la vita è stata molto dura con lei. Ultimamente siamo state tantissimo insieme, me la sono coccolata per bene. Dobbiamo imparare ad apprezzare le persone, perché non sappiamo cosa ci riserva la vita.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI