Concorrenti Grande Fratello, il retroscena sui Nip: “Ecco chi si salva”
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2024-08-30
Concorrenti Nip del Grande Fratello, spunta un primo retroscena
Nei giorni scorsi il sito di Davide Maggio ha svelato i primi concorrenti del Grande Fratello. Sono 14 i nomi ufficiali (mancherebbe solo la conferma da parte dei profili social del programma) che varcheranno la celebre porta rossa, ma oltre ai nomi Vip ci saranno anche dei perfetti sconosciuti.
Concorrenti Grande Fratello, il retroscena sui Nip
A proposito dei Nip – o presunti tali -, in queste ore sono emersi i primi retroscena. A renderli noti è stato Amedeo Venza, esperto di gossip, il quale ha svelato una chicca:
Tra i concorrenti “Nip” gente con migliaia di follower e forse (uno che si salva) è panettiere!
Tra i non famosi che entreranno nella spiatissima Casa del Grande Fratello, dunque, ci saranno come sempre dei personaggi con un ampio seguito sui social ma, come accaduto lo scorso anno con Paolo Masella, a quanto pare ci sarà anche un partecipante che arriva ‘dal popolo’.
Mentre Masella faceva di mestiere il macellaio – e grazie al Grande Fratello, una volta terminata l’esperienza televisiva ha deciso di diventare imprenditore e tornare alla sua vita di sempre -, quest’anno dovremmo quindi fare la conoscenza di un panettiere.
Solo nei prossimi giorni scopriremo il suo nome, qualora l’indiscrezione di Venza dovesse trovare conferma.