logo

Concorrenti Grande Fratello: il nuovo clamoroso “no”, Signorini sempre più nei guai

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-08

Emanuele Filiberto di Savoia dice di no al Grande Fratello: ecco il nuovo clamoroso rifiuto

Il Grande Fratello inizia ad avere qualche piccolo problemino ancor prima della partenza. Sul piano dei concorrenti, infatti, Alfonso Signorini sta incassando diversi “no”. Dopo quello di Karina Cascella, che continua a sognare il ruolo di opinionista, ne arriva un altro: quello Emanuele Filiberto di Savoia. Ecco cosa sappiamo in merito. 

Concorrenti Grande Fratello: il nuovo clamoroso “no”

Concorrente del Grande Fratello pronta a fare esplodere il caos in Casa

Tra le pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi, Alberto Dandolo ha rivelato che Alfonso Signorini avrebbe contattato anche Emanuele Filiberto con l’intento di inserirlo nella lista dei prossimi concorrenti:

Mediaset lo voleva come concorrente di punta nella prossima edizione del Grande Fratello.

Tuttavia, però, la trattativa si sarebbe interrotta con un nulla di fatto per Signorini e la sua squadra di autori. Sempre secondo Dandolo, infatti, il principe Emanuele Filiberto di Savoia avrebbe rifiutato, nonostante l’interessante offerta economica:

Lui ha rifiutato nonostante gli fosse stata proposta un’ottima offerta economica e una permanenza limitata nella Casa più spiata dagli italiani.

E così si allunga sempre di più la lista dei mancati concorrenti del Grande Fratello sognata da Signorini, che dopo il precedente “no” di Karina Cascella ha dovuto fare i conti anche con il rifiuto (pare all’ultimo momento) di Ron Moss, lo storico Ridge di Beautiful.

Dandolo ha inoltre svelato un altro retroscena sul rifiuto di Emanuele Filiberto di Savoia: come la Cascella, pare che anche lui non avrebbe disdegnato il ruolo dell’opinionista. Ecco cosa si legge in merito:

Avrebbe accettato di partecipare al reality show solo per il ruolo di opinionista al posto o al fianco della già confermata Cesara Buonamici. Il Biscione però gli ha risposto picche.

Potrebbe interessarti anche