logo

Concorrenti Grande Fratello 8, cosa cerca Signorini: durata e decisione di Mediaset

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-07

Niente influencer (grazie signore grazie) nella Casa del Grande Fratello 8 in partenza dal prossimo settembre sulla rete ammiraglia Mediaset, ecco tutti gli scoop delle ultime ore. Grande Fratello 8, durata e concorrenti: la decisione di Signorini Alessandro Rosica (Investigatore social), aggiunge qualche interessante dettaglio in merito alla nuova edizione del Grande Fratello 8 in …

spinner

Niente influencer (grazie signore grazie) nella Casa del Grande Fratello 8 in partenza dal prossimo settembre sulla rete ammiraglia Mediaset, ecco tutti gli scoop delle ultime ore.

GF Vip, Signorini

Grande Fratello 8, durata e concorrenti: la decisione di Signorini

Alessandro Rosica (Investigatore social), aggiunge qualche interessante dettaglio in merito alla nuova edizione del Grande Fratello 8 in arrivo da settembre:

Sarà rivoluzione, infatti questo sarà un GF Nip, con aggiunta di qualche vip “forte”. Alfonso sembra aver deciso, niente influencer quest’anno al GF, il motivo? Arriva direttamente dall’alto. 

Dunque si ricercano nip “sconosciuti/semi sconosciuti“ e solo 4/6 vip “forti” la durata dovrebbe essere di circa 4 mesi, con opzione di continuare un altro mese. Non si sa ancora nulla di Opinionisti e concorrenti, se non le solite chiacchiere da bar.

Grande Fratello Vip o Nip? Le ultime novità

Se c’è ancora un grande punto interrogativo rispetto ai prossimi opinionisti che accompagneranno Signorini nella sua nuova avventura all’insegna del GF, al momento il neo più grande è però rappresentato da altro: sarà un Grande Fratello Vip o Nip?

A domandarselo in queste ore è stato anche Amedeo Venza, che tra le sue Instagram Stories ha posto l’accento svelando al tempo stesso chi potrebbe varcare la fatidica Porta Rossa:

Ma questo GF sarà Vip o Nip??? E’ quello che tutti si chiedono dal momento che la porta rossa sarà varcata nuovamente da persone famose ma che non abbiano mai fatto un reality o nello specifico il GF Vip o Nip.

Potrebbe interessarti anche