Concorrenti Grande Fratello: ecco i primi 14 nomi ufficiali, spunta il nome “tarantella” da Temptation Island
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2024-08-25
Concorrenti Grande Fratello: ecco i primi nomi ufficiali dei 14 vip pronti ad entrare nella Casa più spiata d’Italia tra circa tre settimane, l’anteprima arriva – come sempre – da Davide Maggio. Concorrenti Grande Fratello: i primi 14 vip ufficiali Esattamente come lo scorso anno, nella Casa del Grande Fratello entrerà Lino Giuliano da Temptation …
Concorrenti Grande Fratello: ecco i primi nomi ufficiali dei 14 vip pronti ad entrare nella Casa più spiata d’Italia tra circa tre settimane, l’anteprima arriva – come sempre – da Davide Maggio.
Concorrenti Grande Fratello: i primi 14 vip ufficiali
Esattamente come lo scorso anno, nella Casa del Grande Fratello entrerà Lino Giuliano da Temptation Island. Probabilmente di seguito sarà il turno di Maika Randazzo e poi di Alessia Pascerella. La fantasia del autori mi sconvolge.
- Clarissa Bart
- Claytorn Norcross
- Enzo Paolo Turchi
- Giulia Mannucci (che i gossippari avevano smentito)
- Helena Prestes
- Iago Garcia
- Ilaria Galassi / Pamela Petrarolo / Elenora Cecere (unico concorrente)
- Jessica Morlacchi
- Luca Calvani
- Shaila Gatta
- Javier Martinez
- Lino Giuliano
A loro dovrebbero aggiungersi:
Maika Randazzo, Alessia Pascarella e Nadia Rinaldi.
ecco i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, svelati da Davide Maggio.
C’è anche Lino Giuliano, il mitologico Strunz Lino, di Temptation Island. pic.twitter.com/VMePZGj9Ic— Francesco Canino (@fraversion) August 25, 2024
Rifiuti e trattative fallite
Francesco Oppini ha declinato l’invito. Emanuele Filiberto di Savoia ha rifiutato di essere concorrente, ma si è offerto come opinionista. Karina Cascella ha proposto di fare l’opinionista anziché la concorrente.
Signorini ha smentito le voci su presunti contatti con Thomas Ceccon, Cristiano Iovino e Antonio Orefice. Anche Al Bano ha negato le indiscrezioni sulla sua partecipazione, definendole “balle clamorose”.
Anche Paola Barale ha smentito la sua partecipazione.
Con l’avvicinarsi di settembre, l’attesa cresce per scoprire chi effettivamente varcherà la soglia della Casa più spiata d’Italia.