logo

Concorrenti del GF Vip vogliono abbandonare il gioco e lasciare la vittoria a Dayane Mello – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-03

Il Grande Fratello Vip verrà sospeso? I concorrenti della Casa, dopo il terribile lutto che ha travolto Dayane Mello, hanno intenzione di abbandonare il gioco prima del previsto regalandole la vittoria, esattamente come hanno proposto i miei amici di Twitter. I concorrenti del GF Vip vogliono abbandonare la Casa e regalare la vittoria a Dayane …

article-post

Il Grande Fratello Vip verrà sospeso? I concorrenti della Casa, dopo il terribile lutto che ha travolto Dayane Mello, hanno intenzione di abbandonare il gioco prima del previsto regalandole la vittoria, esattamente come hanno proposto i miei amici di Twitter.

I concorrenti del GF Vip vogliono abbandonare la Casa e regalare la vittoria a Dayane Mello

Samantha De Grenet, ha proposto di abbandonare il GF Vip durante la puntata dell’8 febbraio: “Lunedì facciamo una bella finale e usciamo tutti, chi c’è c’è. Eliminazioni, votazioni… Lunedì si fa la finale e la chiudiamo. Arriviamo a lunedì e usciamo tutti… ciao ciao. Facciamo tutti così, siamo tutti con te”.

Anche Stefania Orlando pensa che proseguire in queste condizioni sarebbe impossibile:

Come possiamo noi andare avanti così? In generale. Non è che passa un giorno e passa tutto. Questa cosa è da metabolizzare negli anni, una tragedia così, una cosa così grande. Io non riesco più a giocare, siamo tutti uniti e il dolore ci colpisce indirettamente.

Tommaso Zorzi, quindi, ha lanciato la proposta:

Lasciamo, abbandoniamo e lasciamo la vittoria a lei.

In ultimo, Giulia Salemi archiviando tutte le incomprensioni degli ultimi tempi, ha parlato con Dayane Mello con il cuore in mano:

Se potessi prendere anche solo un terzo del tuo dolore in questo momento lo prenderei, ti giuro che lo farei. Amore, nessuno qui continua. Siamo tutti con te. Tutti uniti. Lunedì facciamo una bella finale e usciamo tutti insieme, mano nella mano.

Uniti nel dolore. Un applauso per il bellissimo cast di quest’anno.

Potrebbe interessarti anche