logo

Concorrenti del GF Vip 7, il dettaglio dei “piedi” parla chiaro: ecco chi è la presentatrice pronta ad entrare in Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-31

Spazio per le nuove indiscrezioni sui concorrenti del GF Vip 7. La pagina ufficiale di Instagram ha sganciato il nuovo indizio mostrando una breve clip concentrandosi sui piedi della vippona verso l’ingresso della Casa. Patrizia Rossetti al GF Vip 7: tutto ciò che sappiamo sui concorrenti Secondo il popolo dei social (confrontando proprio i piedi) …

article-post

Spazio per le nuove indiscrezioni sui concorrenti del GF Vip 7. La pagina ufficiale di Instagram ha sganciato il nuovo indizio mostrando una breve clip concentrandosi sui piedi della vippona verso l’ingresso della Casa.

Patrizia Rossetti al GF Vip 7: tutto ciò che sappiamo sui concorrenti

Secondo il popolo dei social (confrontando proprio i piedi) non ci sarebbero dubbi: la nuova concorrente del GF Vip è Patrizia Rossetti. “Sincera, forse troppo!”, si legge nella clip di presentazione che io sto letteralmente amando.


La regina delle televendite sarebbe dovuta fare il suo ingresso già qualche edizione fa, come da lei stessa palesato tra le pagine del settimanale Nuovo nel 2019:

Ammetto che le possibilità ci sono. Magari potrei entrare nella Casa durante il reality show. Alfonso fammi entrare! Sono curiosa di confrontarmi con altre persone. Poi sarebbe tipo una prigione dorata e, siccome io amo molto la mia libertà, potrebbe essere una bella sfida con me stessa. Il mio carattere tosto. Ho l’età giusta per mettere sugli attenti determinate persone.

Potrei incontrare al massimo un toy boy, e l’idea non mi piace. Ma se mi dovessi innamorare di qualcuno non avrei problemi a mostrare il mio sentimento.

Il cast del Grande Fratello Vip

  1. Giovanni Ciacci
  2. Edoardo Donnamaria
  3. Charlie Gnocchi
  4. Antonino Spinalbese
  5. Patrizia Groppelli
  6. George Ciupilan
  7. Antonella Fiordelisi
  8. Wilma Goich
  9. Patrizia Rossetti

A questi nomi praticamente certi (salvo colpi di scena dell’ultimo momento), aggiungiamo:

Gegia
Ginevra Lamborghini
Pamela Prati
Elenoire Ferruzzi

Potrebbe interessarti anche