logo

Concorrenti GF Vip 7, nel cast il padre di un discusso ex gieffino? Ecco come stanno le cose

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-28

Franco Oppini al GF Vip 7? La proposta ci sarebbe stata ma lui non ha accettato. iGossip.it ha lanciato l’indiscrezione ma è stata smentita dopo poco da Ada Alberti, moglie dell’attore. Concorrenti GF Vip 7, nel cast il padre di un discusso ex gieffino? Franco Oppini è uno dei concorrenti della settima edizione del famoso …

article-post

Franco Oppini al GF Vip 7? La proposta ci sarebbe stata ma lui non ha accettato. iGossip.it ha lanciato l’indiscrezione ma è stata smentita dopo poco da Ada Alberti, moglie dell’attore.

Concorrenti GF Vip 7, nel cast il padre di un discusso ex gieffino?

Franco Oppini è uno dei concorrenti della settima edizione del famoso e popolare reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip 7. Noi di IGOSSIP.IT vi sveliamo in esclusiva questo scoop. 

Come non detto.

Dopo poco la news è stata smentita direttamente dalla moglie di Franco Oppini:

Nella quinta edizione del Grande Fratello Vip nella Casa è entrato Francesco Oppini, figlio di Franco che ha catturato l’attenzione anche per la bella amicizia che si era creata con Tommaso Zorzi.

Cast del Grande Fratello Vip: i papabili nomi

La prossima edizione del GF Vip 7 si preannuncia molto interessante sotto vari profili. Se lo scorso anno Alfonso Signorini aveva puntato sulla storia di disabilità raccontando la vita di Manuel Bortuzzo, quest’anno affronterà un nuovo delicato tema grazie alla presenza di Giovanni Ciacci, che un anno fa ha scoperto di essere sieropositivo.

Non è da escludere che si possa parlare anche di un’altra tematica lasciando trapelare l’ipotesi di un concorrente transgender.

Chi potrebbe entrare in Casa? Da qui sono prontamente scattate alcune ipotesi più o meno fattibili e la prima potenziale concorrente a venire in mente è Elenoire Ferruzzi.

Nella Casa più famosa d’Italia potrebbe entrare anche un/a cuoco/a oppure esperto/a di food.

Tra gli altri possibili concorrenti spazio anche per Pamela PratiAntonino SpinalbeseGinevra LamborghiniGeorge Ciupilan e Antonella Fiordelisi.

Tra gli altri nomi emersi sono saltati fuori anche quelli di GegiaWilma GoichCarolina MarconiCharlie GnocchiTeresa Langella, Patrizia Groppelli Brenda Asnicar.

Potrebbe interessarti anche