logo

Concorrenti Ballando con le Stelle, il promo video: Lorenzo Biagiarelli sfotte Enrico Montesano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-05

Svelato il cast ufficiale di Ballando con le stelle. Tramite il promo, Milly Carlucci ha raccontato al suo pubblico chi calcherà il palcoscenico del talent show a ritmo di danza che andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai dal prossimo 8 ottobre. Concorrenti Ballando con le Stelle, il promo: Biagiarelli sfotte Montesano Confermati …

article-post

Svelato il cast ufficiale di Ballando con le stelle. Tramite il promo, Milly Carlucci ha raccontato al suo pubblico chi calcherà il palcoscenico del talent show a ritmo di danza che andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai dal prossimo 8 ottobre.

Concorrenti Ballando con le Stelle, il promo: Biagiarelli sfotte Montesano

Confermati tutti i nomi che erano stati rivelati in precedenza: da Marta Flavi a Lorenzo Biagiarelli, Iva Zanicchi, Enrico Montesano, Rosanna Banfi, Gabriel Garko, Giampiero Mughini, Ema Stokholma, Paola Barale, Alex Di Giorgio, Luisella Costamagna, Dario Cassini e Alessandro Egger.

Ecco il promo VIDEO.


Impazzisco per questo cast! Milly Carlucci ha messo insieme nomi bomba.

Dopo l’ufficializzazione del promo, in merito è intervenuto Lorenzo Biagiarelli

Il compagno di Selvaggia Lucarelli, ha ironicamente svelato per quale motivo ha accettato, lanciando una bella stoccata ad Enrico Montesano:

Va bene, ora è ufficiale: sarò uno dei 13 concorrenti di Ballando con le Stelle. Ho accettato la proposta di Milly Carlucci per un semplice motivo: l’unica cosa che può obbligarmi a fare movimento per dieci settimane di fila è un contratto firmato con il sangue. Non temo la fatica anche perché, essendo io un tridosato, se anche dovessi stramazzare sulla pista ci sarebbe comunque Montesano a far luce sulle vere cause del mio decesso.

In ogni caso no, non lascerò mica È sempre mezzogiorno! Lì ci rivediamo da lunedì prossimo, anche perché Ballando e il mezzogiorno sono perfettamente complementari: da una parte dimagrisco, dall’altra ingrasso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

Potrebbe interessarti anche